Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato nelle altre porte usb?ancora nulla, io non so davvero più dove sbattere la testa, più che altro non so se è una cosa buona o no, perchè gli hard disk esterni funzionano entrambi
neanche, provato, ho provato anche a riassegnare alle unità una lettera diversa ma niente. Stavo cercando i driver direttamente dal fornitore ma mi fa scaricare app che da quando ho questi hard disk non ho mai dovuto installare per farli funzionare.Provato nelle altre porte usb?
Prova un altro cavo usb!neanche, provato, ho provato anche a riassegnare alle unità una lettera diversa ma niente. Stavo cercando i driver direttamente dal fornitore ma mi fa scaricare app che da quando ho questi hard disk non ho mai dovuto installare per farli funzionare.
Devo provare con un ripristino di sistema?
no perchè se il sistema operativo ha problemi te li trascini dietro e sei punto a capo, prova altre porte al massimo formatti e reinstalli ex-novo il sistema operativo...è una rottura di pall.e? ovvio ma risolve molti problemiDevo provare con un ripristino di sistema?