Problema Driver HDD esterni

Pubblicità

lee 27

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
49
ciao a tutti,
non so perchè mi dia questi due avvisi per i miei hdd esterni, eppure sono perfettamente funzionanti, ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli ma continua a darmi lo stesso problema

Allegati

• j,.webp
    j,.webp
    50 KB · Visualizzazioni: 1
ciao a tutti,
non so perchè mi dia questi due avvisi per i miei hdd esterni, eppure sono perfettamente funzionanti, ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli ma continua a darmi lo stesso problema
Ciao. Prova a fare così. Clicca col tasto destro su ogni periferica col punto esclamativo giallo e scegli disinstalla. Poi riavvia il PC e vedi se vengono adesso correttamente individuati

Ciao. Prova a fare così. Clicca col tasto destro su ogni periferica col punto esclamativo giallo e scegli disinstalla. Poi riavvia il PC e vedi se vengono adesso correttamente individuati
ciao, sisi l'ho scritto, "ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli" ma non cambia nulla

ciao, sisi l'ho scritto, "ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli" ma non cambia nulla
ma sono alimentati dalle usb o in maniera autonoma con loro ali esterno?
può essere un problema di alimentazione da parte delle usb che hanno una corrente massima di 1Ampere mi pare da parte della usb 3.0

il problema che quando cerco di scollegarli a modo mi dice sempre che è in un uso in un altro programma, quando ovviamente non li sto utilizzando, e non riesco

il problema che quando cerco di scollegarli a modo mi dice sempre che è in un uso in un altro programma, quando ovviamente non li sto utilizzando, e non riesco
in che formato sono formattati i dischi
P.s usa il tasto "Rispondi" diventa più semplice seguirti altrimenti si deve sempre andare a riprendere la discussione per controllarla

dice che se lo disabilitò non funzionerà più, credo fino a quando non lo riabiliteremo giusto?
si perchè windows ha associato un driver errato hai dischi il WPD il Windows portable devices al riavvio userà quelli corretti del controller per le usb, se al riavvio non li vedi basta reinstallare i driver corretti del chip set

Pubblicità
Pubblicità