lee 27
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Prova a fare così. Clicca col tasto destro su ogni periferica col punto esclamativo giallo e scegli disinstalla. Poi riavvia il PC e vedi se vengono adesso correttamente individuaticiao a tutti,
non so perchè mi dia questi due avvisi per i miei hdd esterni, eppure sono perfettamente funzionanti, ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli ma continua a darmi lo stesso problema
ciao, sisi l'ho scritto, "ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli" ma non cambia nullaCiao. Prova a fare così. Clicca col tasto destro su ogni periferica col punto esclamativo giallo e scegli disinstalla. Poi riavvia il PC e vedi se vengono adesso correttamente individuati
Ok che scheda madre hai?ciao, sisi l'ho scritto, "ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli" ma non cambia nulla
Ok aggiorna il BIOS e installa i driver del chipset più recenti:ASUS ROG Strix B760-A Gaming WIFI LGA1700 ATX
ma sono alimentati dalle usb o in maniera autonoma con loro ali esterno?ciao, sisi l'ho scritto, "ho provato a disinstallarli, scollegarli, riavviare il pc e ricollegarli" ma non cambia nulla
stesso problema se le colleghi una alla volta?si alimentate dalle usb, prova a reinstallare il chipset ma nulla
in che formato sono formattati i dischiil problema che quando cerco di scollegarli a modo mi dice sempre che è in un uso in un altro programma, quando ovviamente non li sto utilizzando, e non riesco
NTFSin che formato sono formattati i dischi
P.s usa il tasto "Rispondi" diventa più semplice seguirti altrimenti si deve sempre andare a riprendere la discussione per controllarla
vai in gestione dispositivi clicca col destro del muose e fai disattiva prima hai fatto disinstalla e riavvia vediamo che dice
dice che se lo disabilitò non funzionerà più, credo fino a quando non lo riabiliteremo giusto?vai in gestione dispositivi clicca col destro del muose e fai disattiva prima hai fatto disinstalla e riavvia vediamo che dice
si perchè windows ha associato un driver errato hai dischi il WPD il Windows portable devices al riavvio userà quelli corretti del controller per le usb, se al riavvio non li vedi basta reinstallare i driver corretti del chip setdice che se lo disabilitò non funzionerà più, credo fino a quando non lo riabiliteremo giusto?