Problema driver HD5770

Pubblicità

andreagraziadio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ciao a tutti.Ho un problema con i driver delle 2 mie HD5770.Ho dei problemi con tutti i driver seguenti ai 10.10. Infatti dopo aver istallato i driver 10.11,10.12 o 11.1 ho dei problemi quando gli utenti del mio pc accedono al loro account.Io che sono amministratore non ho problemi ma gli altri utenti appena accedono o dopo essere entrati nel loro account hanno una schermata bianca improvvisa e sono costretti a riavviare il pc.Come posso risolvere?

Io nella mia più totale ignoranza, potrei pensare che tu abbia installato i drivers solo per il tuo account.
A volte certi programmi chiedono durante l'installazione se installare il software solo per l'account connesso, oppure per tutti gli account.

Non penso sia un problema di questo genere, perchè anche io ho una 5770 ma mia sorella a volte entra col suo account e funge tranquillamente (con i Catalyst 11.1).

Io quindi ti consiglierei, se non l'avessi già fatto, disinstalla gli attuali, una pulita con DriverSweeper e reinstalli i drivers più aggiornati. ;)

Io nella mia più totale ignoranza, potrei pensare che tu abbia installato i drivers solo per il tuo account.
A volte certi programmi chiedono durante l'installazione se installare il software solo per l'account connesso, oppure per tutti gli account.

Non penso sia un problema di questo genere, perchè anche io ho una 5770 ma mia sorella a volte entra col suo account e funge tranquillamente (con i Catalyst 11.1).

Io quindi ti consiglierei, se non l'avessi già fatto, disinstalla gli attuali, una pulita con DriverSweeper e reinstalli i drivers più aggiornati. ;)
Quoto, prova a reinstallare!:ok:

ho reistallato inumerevoli volte ma è sempre lo stesso funziona solo con i 10.10.
Comunque io avevo istallato anche windows 7 service pack 1 beta,non sò se possa cambiare qualcosa.Altre soluzioni?

Beh hai installato del software molto importante in versione beta su delle macchine da produzione. Direi che hai fatto molto male, potrebbe benissimo essere quella la causa dei tuoi problemi.

Beh hai installato del software molto importante in versione beta su delle macchine da produzione. Direi che hai fatto molto male, potrebbe benissimo essere quella la causa dei tuoi problemi.

:sisi: Quoto.
Se hai voglia, reinstalla reinstalla Windows 7 senza SP. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro