problema driver gtx260

Pubblicità

calciocianamide

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ho un bel problema con i driver della mia gtx260...

in pratica ho scaricato fallout new vegas da steam e lo avvio...
un programmino che analizza il mio pc autoimposta su ultra gli effetti e quasi al massimo i filtri....
parte il gioco,vedo il filmato iniziale della storia ma quando fa il primo caricamento per la partita crash tutto e torna su windows...

io intelligentemente ho scaricato i nuovi driver e il problema lo ho risolto...:chupachup

ma il giorno dopo arriva un amara sorpresa:skept:...il gioco crasha di nuovo

questa volta scarico il driver automaticamente da win7 e tutto torna a funzionare

questa mattina la storia si ripete....

qualcuno ha qualche suggerimento??

il resto della mia configurazione è interl core 2 due E8500(3.16), 4gb di ram 800mhz,mobo p5qdeluxe...

driver della engtx260(asus) sono 8.17.12.5896

ho un bel problema con i driver della mia gtx260...

in pratica ho scaricato fallout new vegas da steam e lo avvio...
un programmino che analizza il mio pc autoimposta su ultra gli effetti e quasi al massimo i filtri....
parte il gioco,vedo il filmato iniziale della storia ma quando fa il primo caricamento per la partita crash tutto e torna su windows...

io intelligentemente ho scaricato i nuovi driver e il problema lo ho risolto...:chupachup

ma il giorno dopo arriva un amara sorpresa:skept:...il gioco crasha di nuovo

questa volta scarico il driver automaticamente da win7 e tutto torna a funzionare

questa mattina la storia si ripete....

qualcuno ha qualche suggerimento??

il resto della mia configurazione è interl core 2 due E8500(3.16), 4gb di ram 800mhz,mobo p5qdeluxe...

driver della engtx260(asus) sono 8.17.12.5896
gli ultimi certificati sono i 260.99 invece quelli beta (che sono pure ottimi) 266.35 !!! Nel sito c' è messo che dovrebbero portare dei miglioramenti anche in fallout new vegas, hai provato a installare tutte le pacht del gioco ???

gli ultimi certificati sono i 260.99 invece quelli beta (che sono pure ottimi) 266.35 !!! Nel sito c' è messo che dovrebbero portare dei miglioramenti anche in fallout new vegas, hai provato a installare tutte le pacht del gioco ???

si li ho scaricati da nvidia e sono i 260.99 e la patch di fallout nv è la 1.2...

niente da fare....appena installo i driver (anche i beta 266.35) il gioco funziona ma appena riavvio il pc non funzia più....

m cos'è che cambia riavviando il pc???

niente da fare....appena installo i driver (anche i beta 266.35) il gioco funziona ma appena riavvio il pc non funzia più....

m cos'è che cambia riavviando il pc???

ciao, ma tutti gli altri giochi vanno? o si riavviano anche loro?

hai visto se le temp della scheda video vanno alle stelle con fallout? xché la mia GTX260 se non la tengo con la ventola almeno all'80% mentre gioco, fa la fine di giovanna d'arco!

da ultra, metti i dettagli del gioco a alti o medi, insomma scendili di livello!

Disistalla i driver, fai pulizia con driver sweeper e poi reinstalla gli ultimi, prova a vedere se la situazione cambia.

ciao, ma tutti gli altri giochi vanno? o si riavviano anche loro?

hai visto se le temp della scheda video vanno alle stelle con fallout? xché la mia GTX260 se non la tengo con la ventola almeno all'80% mentre gioco, fa la fine di giovanna d'arco!

da ultra, metti i dettagli del gioco a alti o medi, insomma scendili di livello!

non va mai sopra i 75 con ultra sync e 4x...il resto dei giochi vanno tutti....ho provato anche a pulire i driver dopo averli disistallati come ha detto sp3ranza ma mi da lo stesso problema

penso sia un bug del gioco che fa con la mia scheda video o con i miei driver.....dovro aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro