calciocianamide
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
ho un bel problema con i driver della mia gtx260...
in pratica ho scaricato fallout new vegas da steam e lo avvio...
un programmino che analizza il mio pc autoimposta su ultra gli effetti e quasi al massimo i filtri....
parte il gioco,vedo il filmato iniziale della storia ma quando fa il primo caricamento per la partita crash tutto e torna su windows...
io intelligentemente ho scaricato i nuovi driver e il problema lo ho risolto...:chupachup
ma il giorno dopo arriva un amara sorpresa:skept:...il gioco crasha di nuovo
questa volta scarico il driver automaticamente da win7 e tutto torna a funzionare
questa mattina la storia si ripete....
qualcuno ha qualche suggerimento??
il resto della mia configurazione è interl core 2 due E8500(3.16), 4gb di ram 800mhz,mobo p5qdeluxe...
driver della engtx260(asus) sono 8.17.12.5896
in pratica ho scaricato fallout new vegas da steam e lo avvio...
un programmino che analizza il mio pc autoimposta su ultra gli effetti e quasi al massimo i filtri....
parte il gioco,vedo il filmato iniziale della storia ma quando fa il primo caricamento per la partita crash tutto e torna su windows...
io intelligentemente ho scaricato i nuovi driver e il problema lo ho risolto...:chupachup
ma il giorno dopo arriva un amara sorpresa:skept:...il gioco crasha di nuovo
questa volta scarico il driver automaticamente da win7 e tutto torna a funzionare
questa mattina la storia si ripete....
qualcuno ha qualche suggerimento??
il resto della mia configurazione è interl core 2 due E8500(3.16), 4gb di ram 800mhz,mobo p5qdeluxe...
driver della engtx260(asus) sono 8.17.12.5896