Problema driver gtx 770

Pubblicità

Tranexxx

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ragazzi ho un problemone in pratica dopo aver installato il driver 335.23 le pagine internet vanno tutte a scatti, il mause è incontrollabile perché lagga un sacco ed in più molti giochi o laggano o proprio non si aprono perché mi dice che è necessaria una gpu con funzionalità DX 11, in più su geforce experience mi dice che non è presente la gtx 770, prima mi diceva che non avevo windows 7, che diamine posso fare? Ho provato a ritornare a prima di installare i driver ma non si può fare
PS: mi sono accorto ora che addirittura non si sente più l'audio

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problemone in pratica dopo aver installato il driver 335.23 le pagine internet vanno tutte a scatti, il mause è incontrollabile perché lagga un sacco ed in più molti giochi o laggano o proprio non si aprono perché mi dice che è necessaria una gpu con funzionalità DX 11, in più su geforce experience mi dice che non è presente la gtx 770, prima mi diceva che non avevo windows 7, che diamine posso fare? Ho provato a ritornare a prima di installare i driver ma non si può fare
PS: mi sono accorto ora che addirittura non si sente più l'audio

Disinstalla i driver ripulisci tutto e prova a installarli nuovamente

Asus gtx770-DC2OC-GD25 GeForce, Z87 g45 gaming scheda madre, i5-4670K, dissi Thermalright HR-O2 Rev.A(BW), SSD Samsung MZ-7TE120BW, HD Barracuda 120gb

Comunque...Dato che avevo poca roba sul pc ho reinstallato windows e in pratica ora non mi laggano più le pagine internet e mi apre tutti i giochi ma ad esempio succedono cose strane con league of legends che prima dell'aggiornamento mi andava anche a 120 fps, ora gira intorno ai 40 fps e nei team fight a 10 fps, invece giochi come crysis 3 mi girano sempre a 60 fps però ogni tanto mi laggano ( ho fatto la prova anche con arkam city e nei combattimenti succede che lagga qualche volta) invece crysis 3 lagga molto di meno e apparentemente in parti a caso del gioco anche tranquille, infatti ho fatto la prova di tirare c4 e granate in mezzo a barili esplosivi ed è rimasto a 60 fps
PS: se provo a tornare all'aggiornamento precedente lagga di più e laggano anche le pagine internet

UP

Asus gtx770-DC2OC-GD25 GeForce, Z87 g45 gaming scheda madre, i5-4670K, dissi Thermalright HR-O2 Rev.A(BW), SSD Samsung MZ-7TE120BW, HD Barracuda 120gb

Comunque...Dato che avevo poca roba sul pc ho reinstallato windows e in pratica ora non mi laggano più le pagine internet e mi apre tutti i giochi ma ad esempio succedono cose strane con league of legends che prima dell'aggiornamento mi andava anche a 120 fps, ora gira intorno ai 40 fps e nei team fight a 10 fps, invece giochi come crysis 3 mi girano sempre a 60 fps però ogni tanto mi laggano ( ho fatto la prova anche con arkam city e nei combattimenti succede che lagga qualche volta) invece crysis 3 lagga molto di meno e apparentemente in parti a caso del gioco anche tranquille, infatti ho fatto la prova di tirare c4 e granate in mezzo a barili esplosivi ed è rimasto a 60 fps
PS: se provo a tornare all'aggiornamento precedente lagga di più e laggano anche le pagine internet

UP
fai cosi:
vai su pannello di controllo disinstalla geforce expirience(insomma tutti i driver nvidia) riavvi il pc,poi scarica driver sweeper,lo apri e vai su NVIDIA display clicca analyse and clean poi riavvi tutto e dopo scarichi gli ultimi driver però non mettere eventuali driver beta che molte volte creano problemi....prova e facci sapere...

Guarda ho provato ma non funziona..

Stesso tuo problema che ho da circa un mese e non riesco ad uscirne fuori, provato di tutto, fatto sta che mi ha rotto i ........ E la voglio cambiare, penso che passerò ad una radeon 290x a sto punto, non può essere che a causa di alcuni driver venga fottuta una scheda grafica

Al massimo aspetta i nuovi aggiornamenti, magari risolvono il problema, sicuramente è un problema dovuto al driver 335.23, quindi è probabile che risolveranno con una patch futura, non credo ci sia motivo di cambiare scheda, comunque si è molto fastidioso

- - - Updated - - -

UP

se qualcuno ci può dare una mano...

è un problema delle asus 770
mandala indietro e fattela sostituire con una di un altro brand

non hanno risolto finora,e c è gente con problemi da mesi, non vedo come possano farlo in futuro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro