PROBLEMA Problema driver e luminosità schermo non modificabile

Andreoldsk

Nuovo Utente
12
0
Problemi luminosità e driver video

Ciao a tutti, ho sostituito la MB al portatile hp pavilion un i5 che montava in origine win8, poi era stato aggiornato con win10 e funzionava alla perfezione..

Dopo aver fuso la scheda madre a causa di un fulmine, e averla sostituita ho reinstallato win10 da zero, inizialmente provavo ad avviare senza formattare ecc ma avevo problemi quindi la soluzione è stata di fare da zero.
Installo windows e fin qui tutto ok parte con MB nuova, ma appena inizio ad aggiornare i driver a un certo punto schermate nere e devo forzare lo spegnimento(succede solo aggiornando alcuni driver penso proprio quelli video). Dopo vari tentativi e con hard reset faccio ripristino e all avvio mi esce la schermata che alcuni driver aggiornati, sono stati disinstallati perché creavano problemi..
Quindi il PC riparte bene, ma ho sempre qualche problema con i driver e se provo ad aggiornare quelli video con ricerca automatica, mi riappare la schermata nera e impossibilità di avviare windows quindi devo procedere con un ripristino automatico all avvio..

Lascerei senza aggiornare ma lo schermo è troppo luminoso e mi da fastidio senza regolarlo diventa pesante...
Ho pravato a cercare per il mio modello i driver nel sito hp ma per win 10 non ci sono... E se li aggiorna in automatico mi crea casini.
Avete suggerimenti?
 

Andreoldsk

Nuovo Utente
12
0
crea un punto di ripristino e prova snappy driver
Punto di ripristino cosa dovrei fare nello specifico? Va bene provo a scaricarlo, non mi trova nemmeno i driver del tasto Wi fi.. Nemmeno nel sito hp essendo predisposto per win 8 non mi trova i driver per win 10..spero di risolvere grazie per ora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili