Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è proprio per condividerla meglio. Gli ip dinamici che su un range , per esempio di 250 scelte, associano ad ogni dispositivo un ip ogni volta diverso ma sempre in quel range di 250; questo delle volte genera dei problemi con Windows che ogni volta rileva un diverso ip.no non ho creato un gruppo Home. Ho abbonamento adsl flat, con tim Va lenta perchè è limitata a 2.4 M in quanto mi dissero che aumentarla la rendeva instabile (dove abito c'è una linea vecchia). Ma ultimamente vedo che va più lenta del solito perchè se prima facendo i test di velocità arrivato oltrei 2 MB, ora non passo gli 1,5MB. Infatti devo chiamare la tim per far controllare anche questo....
Ho un router D Link DSL -2740R. Se vado nella sezione LAN SET UP, c'è una sezione chiamata NUMBER OF DYNAMIC DHCP CLIENTS : e al momento ci sono automaticamente rilevati due nostri smartphone e un altro dispositivo con indirizzo ip 192.168.1.6 che però non so cosa sia...non ricordo di averlo aggiunto...dovrebbe essere forse una delle console...domani le controllo e vedo a quale console corrisponde (il Computer Name = N/A quindi non so cosa sia). Dici che in questa sezione devo inserire anche il pc secondario affinchè possa condividere la rete meglio? Magari al pc secondario prima gli associo un ip statico anzichè dinamico e poi lo inserisco in questa sezione del router?
grazie