PROBLEMA Problema driver dopo aver disinstallato amd software adrenalin

Pubblicità
Tasto dx sul desktop > Radeon Software, da lì guarda il nome della versione del driver video

È aggiornata, quindi probabilmente il problema riguarda la CPU, in particolare quel dissipatore ridicolo!
Anche perché ho visto ora che hai 68 gradi sul desktop senza fare nulla, devi assolutamente cambiare quella schifezza e denunciare chi te l'ha montata ?

È aggiornata, quindi probabilmente il problema riguarda la CPU, in particolare quel dissipatore ridicolo!
Anche perché ho visto ora che hai 68 gradi sul desktop senza fare nulla, devi assolutamente cambiare quella schifezza e denunciare chi te l'ha montata ?
Okok, ti ringrazio per il consiglio
Provvederò per vie legali allora ?

Secondo te un Arctic freezer 34 esports duo andrebbe bene?

Okok, ti ringrazio per il consiglio
Provvederò per vie legali allora ?

Secondo te un Arctic freezer 34 esports duo andrebbe bene?
Devi controllare l'altezza massima del case per i dissipatori, che case hai di preciso?
E le RAM, il modello preciso?

Devi controllare l'altezza massima del case per i dissipatori, che case hai di preciso?
E le RAM, il modello preciso?
non ti so dire il modello preciso del case perchè non l'ho trovato sul web, comunque è un Xtreme pro midi tower
le ram sono due hyper x fury 8gb 2400mhz l'una

non ti so dire il modello preciso del case perchè non l'ho trovato sul web, comunque è un Xtreme pro midi tower
le ram sono due hyper x fury 8gb 2400mhz l'una
Ma chi ti ha montato sto PC, pierino? Non dirmi che hai montato l'alimentatore fornito insieme al case..
Il case è una ciofeca assurda.

Ma chi ti ha montato sto PC, pierino? Non dirmi che hai montato l'alimentatore fornito insieme al case..
Il case è una ciofeca assurda.
me l'hanno regalato per inutilizzo ma tra non molto mi faccio un setup fatto bene, l'alimentatore è un corsair cx650m se non erro
Comunque si, è un computer fatto malissimo

me l'hanno regalato per inutilizzo ma tra non molto mi faccio un setup fatto bene, l'alimentatore è un corsair cx650m se non erro
Comunque si, è un computer fatto malissimo
Inizia col cambiare dissipatore, il prblema è quale dissipatore visto che il case è piccolissimo.
L'unica sarebbe cambiare case e dissipatore insieme in modo da migliorare anche l'airflow.
Il PSU se è quello può andare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro