Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe essere questoTasto dx sul desktop > Radeon Software, da lì guarda il nome della versione del driver video
Okok, ti ringrazio per il consiglioÈ aggiornata, quindi probabilmente il problema riguarda la CPU, in particolare quel dissipatore ridicolo!
Anche perché ho visto ora che hai 68 gradi sul desktop senza fare nulla, devi assolutamente cambiare quella schifezza e denunciare chi te l'ha montata ?
Devi controllare l'altezza massima del case per i dissipatori, che case hai di preciso?Okok, ti ringrazio per il consiglio
Provvederò per vie legali allora ?
Secondo te un Arctic freezer 34 esports duo andrebbe bene?
non ti so dire il modello preciso del case perchè non l'ho trovato sul web, comunque è un Xtreme pro midi towerDevi controllare l'altezza massima del case per i dissipatori, che case hai di preciso?
E le RAM, il modello preciso?
Ma chi ti ha montato sto PC, pierino? Non dirmi che hai montato l'alimentatore fornito insieme al case..non ti so dire il modello preciso del case perchè non l'ho trovato sul web, comunque è un Xtreme pro midi tower
le ram sono due hyper x fury 8gb 2400mhz l'una
me l'hanno regalato per inutilizzo ma tra non molto mi faccio un setup fatto bene, l'alimentatore è un corsair cx650m se non erroMa chi ti ha montato sto PC, pierino? Non dirmi che hai montato l'alimentatore fornito insieme al case..
Il case è una ciofeca assurda.
Inizia col cambiare dissipatore, il prblema è quale dissipatore visto che il case è piccolissimo.me l'hanno regalato per inutilizzo ma tra non molto mi faccio un setup fatto bene, l'alimentatore è un corsair cx650m se non erro
Comunque si, è un computer fatto malissimo
Sì credo che cambierò case e dissipatore.Inizia col cambiare dissipatore, il prblema è quale dissipatore visto che il case è piccolissimo.
L'unica sarebbe cambiare case e dissipatore insieme in modo da migliorare anche l'airflow.
Il PSU se è quello può andare ?