PROBLEMA problema driver cuffie usb

AlphAtomix

Utente Attivo
139
6
ciao, ho delle trust gxt26 ma ho un problema, mi si è s*******to il driver e anche a reinstallarlo non mi esegue i file multimediali (youtube, media player, giochi ecc). Utilizza un driver xear3d, come faccio e togliere tutti i residui e reinstallarlo in maniera pulita?
Con i driver della scheda madre (realtek) non ho alcun problema...

Se servono più info ditemi pure, non essendo espero in materia driver non so cosa può essere utile.
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
scaricati revo uninstaller free version, poi quando disinstalli il driver seleziona "avanzato" o l'ultima opzione che ti dà il programma. reinstalla il driver cuffie (guarda se sul sito produttore c'è una nuova versione), poi devi andare in pannello di controllo,hardware e suoni, gestisci dispositivi audio, selezioni le cuffie usb, tasto destro mouse e scegli "imposta dispositivo come predefinito"
 
  • Mi piace
Reazioni: AlphAtomix

AlphAtomix

Utente Attivo
139
6
scaricati revo uninstaller free version, poi quando disinstalli il driver seleziona "avanzato" o l'ultima opzione che ti dà il programma. reinstalla il driver cuffie (guarda se sul sito produttore c'è una nuova versione), poi devi andare in pannello di controllo,hardware e suoni, gestisci dispositivi audio, selezioni le cuffie usb, tasto destro mouse e scegli "imposta dispositivo come predefinito"
Guarda, è stato tutto più facile. Semplicemente il driver non riconosce (o le riconosce male) porte usb 3.0, reinstallando su una 2.0 va tutto liscio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili