problema driver AMD

Pubblicità

SpeedyF

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno ragazzi , sono abbastanza disperato, poichè ieri sera per cercare di risolvere un problema ho disinstallato i driver della scheda video dedicata AMD sul mio notebook .
Adesso non mi apre il Catalyst center e mi da errore dove dice che non sono disponibili altre impostazioni da configurare . In pratica entrato in gioco mi sono accorto che i miei FPS sono calati da 50 a 9 .
Credo che la scheda video Intel 4000 stia lavorando al posto di quella AMD .
ho provato a fare la pulizia dei driver e reinstallarli ma nessun risultato . Potete aiutarmi se avete capito il problema ? grazie mille in anticipo.

Scarica dal sito AMD i driver giusti per la tua scheda video. Scarica inoltre DDU un programma che serve per pulire ed eliminare i driver. Una volta fatte queste due cose, apri ddu e clicca su pulisci e riavvia. Il PC si riavvierà ed entrerà in modalità provvisoria, quindi vedrai tutto sgranato. Appena sei sul desktop, apri la cartella dove hai installato il driver e clicca sopra al programma da eseguire. A quel punto basta seguire la procedura guidata di AMD e teoricamente hai nuovamente la GPU come prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro