problema driver AMD

SpeedyF

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno ragazzi , sono abbastanza disperato, poichè ieri sera per cercare di risolvere un problema ho disinstallato i driver della scheda video dedicata AMD sul mio notebook .
Adesso non mi apre il Catalyst center e mi da errore dove dice che non sono disponibili altre impostazioni da configurare . In pratica entrato in gioco mi sono accorto che i miei FPS sono calati da 50 a 9 .
Credo che la scheda video Intel 4000 stia lavorando al posto di quella AMD .
ho provato a fare la pulizia dei driver e reinstallarli ma nessun risultato . Potete aiutarmi se avete capito il problema ? grazie mille in anticipo.
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Scarica dal sito AMD i driver giusti per la tua scheda video. Scarica inoltre DDU un programma che serve per pulire ed eliminare i driver. Una volta fatte queste due cose, apri ddu e clicca su pulisci e riavvia. Il PC si riavvierà ed entrerà in modalità provvisoria, quindi vedrai tutto sgranato. Appena sei sul desktop, apri la cartella dove hai installato il driver e clicca sopra al programma da eseguire. A quel punto basta seguire la procedura guidata di AMD e teoricamente hai nuovamente la GPU come prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili