PROBLEMA Problema Driver AMD HD 7950 Gigabyte Windforce?

Pubblicità

xPelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti, sono in possesso di una Gigabyte 7950 da qualche settimana, e recentemente ho riscontrato questo problema. Nel bel mezzo delle sessioni di gioco ( mi è già capitato 3 volte in 3 giorni su 2 giochi diversi, ovvero Bf3 e Left 4 dead 2 ) il gioco si freeza e io devo tornare al desktop. Mi arriva la notifica di windows con scritto " Il driver AMD non è stato ripristinato, ora funziona correttamente " o robe del genere.
Io non sono espertissimo, ho scaricato i driver dal sito ufficiale Gigabyte ( GIGABYTE - Graphics Card - ATI - PCI Express Solution - Radeon HD 7000 series - GV-R795WF3-3GD ) . Mi dite se ho sbagliato qualcosa o come risolvere questo problema? Io ho installato solo uno dei due pacchetti di driver che sono disponibili sul sito, ho sbagliato? Io avevo capito che erano due versioni diverse ... quindi che ne andasse installato solo uno . Grazie in anticipo, aspetto risposte! :D
Pelli

seguo anche io, stesso problema, stessa scheda, anche se gli ultimi driver li ho scaricati dal sito ufficiale amd

Temperature? Hai overcloccato? Dice: il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato?

Le temperature sono buone, sotto i 45 gradi sempre, avevo occato ma adesso non più. Dice esattamente quello che hai scritto tu!

- - - Updated - - -

seguo anche io, stesso problema, stessa scheda, anche se gli ultimi driver li ho scaricati dal sito ufficiale amd

La versione è la stessa? Puoi linkare dove li hai scaricati? Grazie :D

Hai provato a disinstallarli tutti e pulire con driver sweeper?

Che alimentatore hai? Considera che la 7950 consuma parecchio..

Hai provato a disinstallarli tutti e pulire con driver sweeper?

Che alimentatore hai? Considera che la 7950 consuma parecchio..

Ho un xfx 550W pro series, adesso proverò a fare quello che mi hai detto tu!

- - - Updated - - -