PROBLEMA Problema download GTAV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tania Italiano

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
44
salve a tutti, ho un problema con GTA V per PC , non riesco a scaricare il gioco perchè ogni tot di minuti si blocca ed esce questa scritta : Il servizio di aggiornamento di Rockstar non è disponibile (codice 217)." Qualcuno sa come risolvere? Grazie12900127_1132417930122435_709880013_n.webp12900127_1132417930122435_709880013_n.webp12900127_1132417930122435_709880013_n.webp

salve a tutti, ho un problema con GTA V per PC , non riesco a scaricare il gioco perchè ogni tot di minuti si blocca ed esce questa scritta : Il servizio di aggiornamento di Rockstar non è disponibile (codice 217)." Qualcuno sa come risolvere? GrazieVisualizza allegato 199905Visualizza allegato 199905Visualizza allegato 199905
Armandosi di santa pazienza davanti al pc cliccando miliardi di volte su "RIPROVA". :PCfury:
Dalla foto vedo che sei femmina e sembri giovane... scaricando GTA V puoi avere un'idea di cosa voglia dire partorire.

Armandosi di santa pazienza davanti al pc cliccando miliardi di volte su "RIPROVA". :PCfury:
Dalla foto vedo che sei femmina e sembri giovane... scaricando GTA V puoi avere un'idea di cosa voglia dire partorire.
si ma non ho voglia sempre di far riprova :(

Allora non hai abbastanza voglia di giocarci. xD
Cmq se hai qualcuno che l'ha già scaricato puoi copiartelo, altrimenti il Riprova è l'unica via.
ti spiego, lasciando il pc acceso tutta la notte l'avrei scaricato come niente, ma così saranno delle lunghe settimane haha

ti spiego, lasciando il pc acceso tutta la notte l'avrei scaricato come niente, ma così saranno delle lunghe settimane haha
L'hai preso dal sito ufficiale ovviamente... Giusto?

Altrimenti con steam sarebbe stato diverso...
:/

Cmq è un problema nn risolvibile se nn provando a varie ore del giorno e insistendo col riprova

Immagina che io l'ho scaricato con una 4mbps...

P.s. sei una ragazza che gioca a GTA??? O.o

Ti stimo sorella!!! :)

Ultima modifica:
L'hai preso dal sito ufficiale ovviamente... Giusto?

Altrimenti con steam sarebbe stato diverso...
:/

Cmq è un problema nn risolvibile se nn provando a varie ore del giorno e insistendo col riprova

Immagina che io l'ho scaricato con una 4mbps...

P.s. sei una ragazza che gioca a GTA??? O.o

Ti stimo sorella!!! :)
L'ho comprato direttamente dal sito,io scarico a 700kb/s quindi puoi immaginare... comunque si gioco a gta da quando uscì per la play2 san andreas, poi ho giocato anche a vice city etc.. ma gtaV ...è tutta un'altra cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro