Problema download di skyrim

Pubblicità

xTanzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,ho approfittato dei saldi di steam ( :asd:) per comprare la legendary di skyrim , il fatto è che appena arriva al 30% dice " si è verificato un errore durante l'aggiornamento di The elder scrolls V : skyrim() . Per maggiori informazioni consulta il sito dell'assistenza di steam" . Ho consultato il sito , diceva di cancellare la cartella appcache , quando l'ho fatto ho riavviato il pc ma non è cambiato nulla , ho disattivato l'antivirus o altri programmi che potessero impedire il download , ma niente . Cosa posso fare ? sto impazzendo :patpat: :cry:

Ciao, è la quarta volta che ri scarico il gioco , si blocca sempre al 30% , quanto potrebbe durare questo problema ? ormai è dalle 9 di stamattina. :help:

Ciao, è la quarta volta che ri scarico il gioco , si blocca sempre al 30% , quanto potrebbe durare questo problema ? ormai è dalle 9 di stamattina. :help:

fossi in te riproverei domani,magari in molti stanno scaricando skyrim e il server ha qualche problema
a me è successa una cosa simile quando su origin era gratis battlefield 3,il giorno dopo ho riprovato ed è filato tutto liscio.

Allora non sono l'unico ad avere questo problema... meno male... cominciavo a preoccuparmi... il mio si ferma a 2Gb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro