problema downgrade vista xp!!!

Placebo

Utente Attivo
291
0
salve ragazzi ho una domanda urgente da porvi.
ho comprato un portatile hp pavillon dv6366, ho formattato perchè vista propio non mi piace ed ho reinstallato xp, solo che ora sono davanti ad un problema!
non ho i driver per window xp!!!
ovvero mi servirebbero i driver per scheda madre ed audio, sul sito dell hp non ce ne è traccia, e nemmeno nella confezione originale del portatile!!premetto che ho tutto originale...
attendo al piu presto vostre risposte!!
grazie!!
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
dammi precisamente la sigla del notebook (tutta la sigla!) e vedo d aiutarti
 

Bugiubantu

Nuovo Utente
3
0
Placebo ha detto:
salve ragazzi ho una domanda urgente da porvi.
ho comprato un portatile hp pavillon dv6366, ho formattato perchè vista propio non mi piace ed ho reinstallato xp, solo che ora sono davanti ad un problema!
non ho i driver per window xp!!!
ovvero mi servirebbero i driver per scheda madre ed audio, sul sito dell hp non ce ne è traccia, e nemmeno nella confezione originale del portatile!!premetto che ho tutto originale...
attendo al piu presto vostre risposte!!
grazie!!
Ragazzo, guarda l'adesivo sul tuo notebook: se è "designed for Windows Vista" il downgrade è IMPEDITO dalle politiche commerciali di HP, che non rilascia i drivers per xp, appunto. Chi te lo ha venduto avrebbe dovuto spiegartelo.

Ciao
 

chrisjes

Nuovo Utente
1
0
Vista--XP

Ciao! anche io ho lo stesso problema di Placebo.... Sono in procinto di comprare un portatile nuovo ma non voglio Vista... sul sito della HP la pagina dei Driver c'è ma siamo sicuri che basta salvarseli, formattare tutto e installare XP?? Prima di comprare il Pc nuovo vorrei capire se è una cosa semplice o no.. altrimenti cerco un computer con Xp già installato
 

tupac91

Utente Èlite
2,766
3
CPU
INSPIRON 6400: Intel Core Duo T2250, 1,73GHz
Scheda Madre
Dell 0XD720
HDD
120 GB
RAM
2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM)
GPU
Ati Mobility Radeon x1400 256MB
Audio
SigmaTel High Definition Audio
Monitor
15,4"
OS
Windows Vista Home Premium
Ciao! anche io ho lo stesso problema di Placebo.... Sono in procinto di comprare un portatile nuovo ma non voglio Vista... sul sito della HP la pagina dei Driver c'è ma siamo sicuri che basta salvarseli, formattare tutto e installare XP?? Prima di comprare il Pc nuovo vorrei capire se è una cosa semplice o no.. altrimenti cerco un computer con Xp già installato

certo...se ci sono tutti i driver per xp, basta mettere xp e installare quei driver ..

cmq portatili con xp li vende solo (credo) la dell
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili