problema dovuto a norton 2005!!!

tamaradg

Utente Attivo
136
1
il mio è un probl strano.... :boh:
sul mio pc fino a 3 giorni fa avevo installato norton antivirus 2004 ,norton internet sicurity,norton antispam ,firewall zone alarm e fin qui tutto ok
i problemi sn nati ieri qnd ho installato norton 2005 :ueue:
internet è impazzito....
zone labs mi bloca tutto ma sopratutto MSN e l'internet sicurity 2004 nn funge + sapete dirmi xkè?????????
devo disintallare qualcosa visto ke ho messo il 2005???????
risp x favore.......... :ueue:
 
G

greengio

Ospite
Prova a disinstallarlo per vedere se realmente i problemi sono stati causati da quello...
 
T

Tix666

Ospite
Come minimo ha installato il 2005 senza disinstallare il 2004....:asd:
 

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
Tix666 ha detto:
Come minimo ha installato il 2005 senza disinstallare il 2004....:asd:

E meno male che si raccomanda anche di disinstallarlo il 2004 :rolleyes: .

Io, riscontrato che Norton Internet Security fa a cazzotti con nVidia Firewall, mi prendo lo sfizio di provare McAfee VirusScan.
 

Faestrike

Utente Attivo
76
0
Ciao Tamaradg, il tuo problema è causato da due firewall , se tu hai la suite completa di norton internet securiti disinstalla ZONE ALARM è vedrai che tutto va a posto garantito
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Tix666 ha detto:
Come minimo ha installato il 2005 senza disinstallare il 2004....:asd:



:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
CRETINA SI MA NEL MODO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CERTO KE L'HO DISINSTALLATO IL NORTON 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E CMQ TUTTO RISOLTO!!!!! IL SECURITY DI BOTTO ANDAVA IN COLLISIONE CN ZONE!!!! :P :P
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Faestrike ha detto:
Ciao Tamaradg, il tuo problema è causato da due firewall , se tu hai la suite completa di norton internet securiti disinstalla ZONE ALARM è vedrai che tutto va a posto garantito


:boh: EM.....
in ke senso suite completa??????
 

ziros62

Utente Attivo
195
3
E gia',ma che, hai disinstallato Zone per tenere Norton? E' un'azione suicida,ma contenta tu..... Zone + un buon antivirus+un efficace antispy,altro che il pachiderma della Symantec!!!
 

Faestrike

Utente Attivo
76
0
Intendevo per suite completa il pacchetto che comprende in un unico cd Norton antivrus - norton internet security e i vari antispam blocco pubblicità ecc. Ti ho scritto suite completa perche sono vendute anche separatamente queste applicazioni, e se tu avevi solo l antivisrus avresti divuto implementare un firewall di terze parti tipo zone alarm che ti creava il problema.Comunque sono contento che hai risolto ciao ;)
 
T

Tix666

Ospite
tamaradg ha detto:
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
CRETINA SI MA NEL MODO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CERTO KE L'HO DISINSTALLATO IL NORTON 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E CMQ TUTTO RISOLTO!!!!! IL SECURITY DI BOTTO ANDAVA IN COLLISIONE CN ZONE!!!! :P :P


:ueue::ueue:
Dai, non ti arrabbiare....scherzavo, non volevo mica offenderti....:aur::) facciamo pace? ;):D
 
T

Toby

Ospite
Tix666 ha detto:
:ueue::ueue:
Dai, non ti arrabbiare....scherzavo, non volevo mica offenderti....:aur::) facciamo pace? ;):D


Ti piacerebbe..... :lol: :lol:

Io ho un bel pacchetto ancora sigillato Norton Security 2005 Upgrade..
Tirerò il collo al mio Security 2004 prima di upgradarlo (Fine 2005).
Ho notato anche io parecchi casini passando dal 2004 al 2005 anche se è solo un upgrade. :boh:
 
T

Tix666

Ospite
Toby ha detto:
Ti piacerebbe..... :lol: :lol:


Eh, dai non pensare male....birichino...[font=Verdana, Arial]:asd:[/font]
mi dispiace che si sia offesa, tutto qui...:ueue:
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Tix666 ha detto:
:ueue::ueue:
Dai, non ti arrabbiare....scherzavo, non volevo mica offenderti....:aur::) facciamo pace? ;):D
:rolleyes: emmmm nn lo so.......................
MA CERTO!!!!!!! CI VUOLE BEN ALTRO X FARMI IMBESTIALIRE!!!!!! :P
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
Faestrike ha detto:
Intendevo per suite completa il pacchetto che comprende in un unico cd Norton antivrus - norton internet security e i vari antispam blocco pubblicità ecc. Ti ho scritto suite completa perche sono vendute anche separatamente queste applicazioni, e se tu avevi solo l antivisrus avresti divuto implementare un firewall di terze parti tipo zone alarm che ti creava il problema.Comunque sono contento che hai risolto ciao ;)
QUINDI IO AVENDO ,IN VARI CD,antivirus 2005 e internet security e avendoli installati posso levare Zone,no???'
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!