PROBLEMA Problema Doppio Schermo Con Gtx 1060

Pubblicità

Diablo2289

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
44
Ciao a tutti,

vorrei avere un aiuto riguardo all'installazione di un secondo monitor per la mia postazione.

Io ho appena acquistato una GTX 1060 Gigabyte G1 Gaming 6G e ho due monitor, il primo è un Benq V2200 Eco e il secondo un Samsung SyncMaster 923nw (so che non sono due monitor molto prestanti ma per lavorare mi vanno più che bene), come SO utilizzo Windows 10.

Per il BenQ non c'è alcun problema, è il mio monitor principale e l'ho collegato alla porta Hdmi. Il problema lo rilevo sul secondo monitor, monitor che utilizza purtroppo solamente un connettore VGA.

Ho fatto varie prove: utilizzare un adattatore Dvi-D-VGA, utilizzare un cavo Hdmi-VGA, utilizzare un adattatore Hdmi-VGA e cavo proprietario, utilizzare un adattatore DP-Hdmi e cavo Hdmi-VGA ma niente, il massimo che sono riuscito ad ottenere è il pc che rileva il secondo schermo ma lo schermo sempre nero, mettendomi anche questo come schermo principale rendendo quindi impossibile qualsiasi operazione nelle impostazioni in quanto le maschere erano sempre su quello schermo e quindi invisibili..

Come potrei fare? Dovrò abbandonare l'idea di utilizzare questo monitor?

Grazie :)

gli adattatori sono attivi?

Li ho testati su un altro pc e sia il cavo HDMI/VGA, che l'adattatore DVI-D/VGA che l'adattatore HDMI/VGA mio malgrado non funzionano..

Ora sono davvero scottato, ho già speso quasi 30 euro con tutta questi connettori..

Come potrei risolvere il problema senza investire altri 30 euro?

si ma se sono passivi,non è detto funzionino...

Come potrei vedere se sono passivi o attivi? Perché sui vari negozi non trovo questa informazione

iqXKAl5.jpg

se hanno l attacco usb a parte,spesso sono passivi...altrimenti se non hanno un blocco grosso dalla parte vga sono passivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro