Problema dopo ultimo update windows con Xbox One Receiver

Pubblicità

Franz995

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ieri dopo aver installato l'anniversary update, ho notato che nessuno dei due joystick xbox one si collegano al ricevitore microsoft della one, quando fino al giorno prima non ha mai dato nessun problema. In pratica spingo come faccio sempre il tasto sul joystick, si collega per un secondo (quindi rimane il simbolo illuminato per 1 secondo) e dopo si spegne come se perdesse la connessione (in gestione periferiche di gioco però non compare, in gestione dispositivi sembra invece tutto ok per quanto riguarda il ricevitore). Ho già provato a disinstallare i driver del ricevitore e metterne anche diversi più vecchi ma niente. Di sicuro però il problema è comparso con l'ultimo aggiornamento. A voi fa lo stesso?

- - - Updated - - -

RISOLTO.

E' un problema che pare abbiano tutti dopo l'anniversary update. Per risolvere basta collegare il joystick con il cavo micro-usb direttamente al pc, far scaricare i driver e riavviare quando lo chiede. Non ho capito affatto il perchè di questo, ma funge. Spero che microsoft risolva il problema al più presto.

Questo update mi sembra abbia causato piu problemi che altro,anch'io ho il joypad wireless della one ma ancora non ho provato,nel caso seguirò il consiglio.
Tra l'altro quando l'ho comprato non andava,questo perchè windows update si era "dimenticato" di scaricare i driver,che in teoria dovevano gia essere inclusi con il so...bo :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro