Problema dopo ultimo update windows con Xbox One Receiver

Franz995

Nuovo Utente
100
2
CPU
Intel I5 3570K
Dissipatore
Arctic Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
Seagate Barracuda 3Tera 7200rpm
RAM
KINGSTON HYPERX 16GB 1600mhz
GPU
Asus Strix Nvidia GTX 970 OC @1500mhz
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
LG UB850V
PSU
Seasonic S12II 620W Bronze
Case
Corsair 500R
Periferiche
SAMSUNG SSD 850 PRO 250GB
OS
Windows 10 PRO
Ieri dopo aver installato l'anniversary update, ho notato che nessuno dei due joystick xbox one si collegano al ricevitore microsoft della one, quando fino al giorno prima non ha mai dato nessun problema. In pratica spingo come faccio sempre il tasto sul joystick, si collega per un secondo (quindi rimane il simbolo illuminato per 1 secondo) e dopo si spegne come se perdesse la connessione (in gestione periferiche di gioco però non compare, in gestione dispositivi sembra invece tutto ok per quanto riguarda il ricevitore). Ho già provato a disinstallare i driver del ricevitore e metterne anche diversi più vecchi ma niente. Di sicuro però il problema è comparso con l'ultimo aggiornamento. A voi fa lo stesso?

- - - Updated - - -

RISOLTO.

E' un problema che pare abbiano tutti dopo l'anniversary update. Per risolvere basta collegare il joystick con il cavo micro-usb direttamente al pc, far scaricare i driver e riavviare quando lo chiede. Non ho capito affatto il perchè di questo, ma funge. Spero che microsoft risolva il problema al più presto.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Questo update mi sembra abbia causato piu problemi che altro,anch'io ho il joypad wireless della one ma ancora non ho provato,nel caso seguirò il consiglio.
Tra l'altro quando l'ho comprato non andava,questo perchè windows update si era "dimenticato" di scaricare i driver,che in teoria dovevano gia essere inclusi con il so...bo :retard:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili