Problema dopo trojan

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Dopo aver trovato un trojan ed averlo rimosso con l'antivirus, il defender, l'Ad-Aware e l'AVG antyspy ogni volta che accendo il PC mi compare questa cosa :boh:

immaginebx4.jpg

come faccio a sistemare il computer? Ho appena formattato e non ho voglia di ripetere l'operazione :inchino: Se faccio chiudi mi chiede se voglio sistemare e se chiudo senza fare niente il PC funziona normalmente.

Anche se rischioso, Provare a "ritornare" con un ripristino alla situazione precedente (Troione incluso) e cercare di eliminarlo in altra maniera ??

e come si fa? Non ho creato un punto di ripristino .. mi ero dimenticato .. Di solito appena formattato lo creavo

non so! Scusa ma di queste cose proprio non so niente. Quindi prova a scrivermi cosa fare in vari punti

Prova a ripristinare ad una data precedente al problema.

Chiaramente ti "ritroverai" l'ospite indesiderato, e dovrai rieliminarlo facendo attenzione a come lo elimini.

avcsa.JPG

ok avevo trovato anch'io. Grazie. Quindi se io ripristino ad una data in cui non avevo ancora il trojan risolvo il problema! E poi sto attento a non ribeccarlo ... :ok:

ok avevo trovato anch'io. Grazie. Quindi se io ripristino ad una data in cui non avevo ancora il trojan risolvo il problema! E poi sto attento a non ribeccarlo ... :ok:

Dopo il ripristino, in ogni caso controlla e scansiona bene....

I Trojan sono troion.....:asd::asd:

non ho combinato niente:mad: Mi da 6 giorni in cui posso ripristinare cioè da quando l'ho formattato e mi dice che non si può ripristinare perché non è stata apportata alcuna modifica al sistema! Ho provato tutti e sei i giorni e dopo il riavvio mi esce quella schermata. A sto punto lo tengo così

Questa è la schermata dell'antivirus:

immaginedn6.png

ok ho risolto col dos che si apriva all'avvio, ho fixato una voce sballata col programma hijackthis, scansionato il PC con un paio di antivirus on-line e pulito i registri di sistema. :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro