Problema dopo l'aggiornamento Windows 10

Osiul

Nuovo Utente
27
0
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema relativo al funzionamento del bluetooth dopo aver aggiornato windows.
Prima riuscivo a trovare l'icona del bluetooth, ad attivarlo e a inviare e ricevere files tramite lo stesso.
Il mio pc è un asus vivobook pro N 580VD.
Prima dell'aggiornamento sono sicurissimo che funzionava.
Ora nemmeno riesco a trovare l'icona.
Ho provato a fare la risoluzione dei problemi, ma lo strumento di risoluzione mi dice : il bluetooth non è disponibile in questo dispositivo.
Credo sia impossibile... insomma funzionava fino a poco fa e ora è come sparito dagli hardware del pc?
Aiutatemi perchè non so come riolvere
In allegato lo screenshot
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    125.3 KB · Visualizzazioni: 67

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema relativo al funzionamento del bluetooth dopo aver aggiornato windows.
Prima riuscivo a trovare l'icona del bluetooth, ad attivarlo e a inviare e ricevere files tramite lo stesso.
Il mio pc è un asus vivobook pro N 580VD.
Prima dell'aggiornamento sono sicurissimo che funzionava.
Ora nemmeno riesco a trovare l'icona.
Ho provato a fare la risoluzione dei problemi, ma lo strumento di risoluzione mi dice : il bluetooth non è disponibile in questo dispositivo.
Credo sia impossibile... insomma funzionava fino a poco fa e ora è come sparito dagli hardware del pc?
Aiutatemi perchè non so come riolvere
In allegato lo screenshot

Ciao, prova a scaricare da qui https://www.asus.com/it/Laptops/ASUS-VivoBook-Pro-15-N580VD/HelpDesk_Download/ i driver del bluetooth
 

Osiul

Nuovo Utente
27
0
grazie mille ora c'è il bluetooth
scusa già che ci sei mi aiuteresti anche a capire come mai nvidia geforce experience non mi si avvia più?
l'ultima volta mi apparve una notifica di disponibilità di nuovo driver, che poi non ha installato.
E ora ogni volta che cerco di aprire nvidia geforce experience mi segnala l'errore che vedi qui Cattura.PNG
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
grazie mille ora c'è il bluetooth
scusa già che ci sei mi aiuteresti anche a capire come mai nvidia geforce experience non mi si avvia più?
l'ultima volta mi apparve una notifica di disponibilità di nuovo driver, che poi non ha installato.
E ora ogni volta che cerco di aprire nvidia geforce experience mi segnala l'errore che vedi qui Visualizza allegato 272980

Non so dirti. Prova a disinstallarlo, dai una passata con ccleaner anche al registro e prova a reinstallarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Osiul

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili