Ciao a tutti, ho un problema abbastanza urgente che non riesco a risolvere. Oggi stavo sistemando il notebook di mia sorella, che fra una cosa e l'altra si era riempito di migliaia di schifezze, sicchè ho proceduto a salvare i dati che le interessavano ed ho reinstallato windows da 0 formattando il disco. HO creato una live su una usb ed ho poi proceduto con la normale installazione. Tutto è andato a buon fine senza alcun tipo di errore, il pc funziona tranquillamente. Tranne per una cosa, ossia che non riesco ad effettuare alcun tipo di download. Mi spiego meglio. Se dal browser navigo normalmente, internet funziona benissimo. Appena provo a far partire il download di qualcosa, rimane bloccato allo 0%. E non è un problema relativo solo al browser, dato che stavo usando anche un programma per aggiornare i driver (driver booster) e quando quest'ultimo provava a scaricare le versioni più aggiornate dei driver, anche in questo caso il download rimaneva bloccato a 0. Come posso risolvere il problema?