PROBLEMA Problema dopo formattazione w10

Pubblicità

Andrea9595

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti!!! L'altro giorno ho formattato il pc con installato w10 (Precedentemente avevo w7 poi si è aggiornato a w10) tutto a posto fino al momento della reinstallazione del sistema operativo poiché non mi rileva l'hard-disk, non ho proprio idea di quale natura possa essere questa problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

buongiorno
prima di tutto controlla che il cavo sata sia collegato correttamente.
poi a quale file system l'hai formattata? NTFS, FAT32...

Controllato il cavo sata ed è collegato correttamente, per la formattazione ho seguito una guida che ho trovato su internet (non sono per niente esperto in computer)

Allora se hai seguito la guida non dovresti aver formattato l'hard disk, ma aver fatto un ripristino di windows.
Che schermata visualizza il pc? riusciresti a mandare uno screen cosi cerchiamo di capire il problema.

Mi rimane nella schermata azzurra dove puoi cambiare le impostazioni ma non parte, andando nelle.impostazioni ho visto che non rileva l'hard-disk ma solo il dvd

Ok. ci penso:grat: e ti faccio sapere domani XD

- - - Updated - - -

l'hard disk gira correttamente? o non senti nessuna vibrazione quando lo tocchi?

Ho provato a sentire ma non mi pare di sentire nessuna vibrazione provenire dall' hard-disk... l'unica cosa è che sento un rumore meccanico (tac...tac...tac...)continuo che dura per qualche secondo al momento dell'accensione poi niente.. non sono molto positivo lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro