PROBLEMA Problema dopo disitallazione armory crate

Pubblicità

Daykross

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti.
Mi sono appena fatto un nuovo pc con processore rayzen 9 79503xd e 4090 Asus.
Mi sono per sbaglio scordato di togliere l’installazione di armory crate dal bios e dopo aver giocato per un po’ me lo sono ritrovato scaricato e già avviato.
L’ho disistallato con il programma apposito ma ora quando gioco, sembra che ci sia come un velo di nebbia, é tutto offuscato e non so proprio come fare.
Ho già provato con ddu ma non cambia nulla.
Ci può essere un modo per risolvere il problema o devo reistallare Windows?
 
Dal sito asus c'è un removal tool di armoury crate che ti disinstalla proprio tutto, chiavi di registro etc. Ma dubito che sia ciò che ha causato questo velo di nebbia.
 
Ciao a tutti.
Mi sono appena fatto un nuovo pc con processore rayzen 9 79503xd e 4090 Asus.
Mi sono per sbaglio scordato di togliere l’installazione di armory crate dal bios e dopo aver giocato per un po’ me lo sono ritrovato scaricato e già avviato.
L’ho disistallato con il programma apposito ma ora quando gioco, sembra che ci sia come un velo di nebbia, é tutto offuscato e non so proprio come fare.
Ho già provato con ddu ma non cambia nulla.
Ci può essere un modo per risolvere il problema o devo reistallare Windows?
Ciao. Che monitor?
 
Dubito sia colpa di Armory Crate...

Non è che si è semplicemente attivato l'auto HDR di Windows?
 
@crimescene @Lanzus @Blitz84 ciao ragazzi scusate se vi rispondo solo ora ma non riuscivo ad entrare nell'account, comunque non ho nessun hdr attivo nelle impostazioni ma lo schermo rimane leggermente velato, infatti dopo un po inizia a dare fastidio agli occhi e non so proprio come fare.
unica nota che mi scordato di dire, quando ho disistallato armory crate il pc mi si è riavviato in avvio protetto e ho dovuto premere f1 per appunto poter lanciare windows.
inoltre all'inizio (solo per 1 secondo poi non lo ha fatto mai più, mentre giocavo ho visto macchie rosa sullo schermo per 1 secondo poi non è mai più successo.
qualcuno che abbia più o meno un idea di quello che può essere?
 
Ultima modifica:
Io proverei a cambiare monitor per verificare che non sia proprio lui il problema. Attacca il PC ad una TV qualsiasi.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top