PROBLEMA Problema Dopo Aver Installato Rx480 8gb

Pubblicità

Ghecco

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Buongiorno a tutti..ieri improvvisamente mentre navigavo sul web..l'immagine mi ha iniziato a sfarfallare di brutto :S non ne capisco minimamente il motivo ora il video é perennemente come vi allego in foto solo se sullo sfondo c'é il bianco non succede nulla..con la scheda video vecchia non é mai successo nulla...consigli?

Allegati

• Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    165.2 KB · Visualizzazioni: 75
Ma poi non è normale avere 90°C in idle... Io ho la tua stessa custom (la XFX GTR) e a ventole spente non supero i 40°C
Controlla l'utilizzo CPU in idle, potresti anche avere qualche bitcoin miner che ti sta caricando la GPU. Se l'utilizzo CPU è vicino allo 0% vuol dire che hai qualche problema di airflow nel case, controlla che non ci sia qualche fonte di aria calda che punta contro la scheda
Forzando le ventole al 50% girano?

le ventole non girano ed ora sembra che la temperatura si sia stabilizzata....al 50% si girano :S non so cosa fare

Allegati

• Screenshot (4).webp
    Screenshot (4).webp
    143.9 KB · Visualizzazioni: 42
ho tolto i driver della scheda video..ed ora non mi ha alcun problema...ora che faccio?

Allegati

• Screenshot (5).webp
    Screenshot (5).webp
    100 KB · Visualizzazioni: 37
Dal cd nella scatola...ora la risoluzione è 1024×768...appena però rimetto i driver..mi crea il problema iniziale

Dal cd nella scatola...ora la risoluzione è 1024×768...appena però rimetto i driver..mi crea il problema iniziale

Ciao, darei una bella pulita ai driver della GPU usando DDU in modalità provvisoria e reinstallando poi gli ultimi disponibili sul sito ufficiale del produttore.
Prova e facci sapere. :karate:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro