Problema dopo aver formattato...!!

Pubblicità
Ma siete sicuri di questa cosa? Io non sono affatto convinto :nunu:
Credo che i DVD di ripristino si basino sull'immaginde della partizione di ripristino, non sull'installazione dell'utente. Tutte le eventuali modifiche fatte al sistema quindi sono irrilevanti...

La partizione di ripristino serve se vuoi RIPRISTINARE il sistema allo stato dell'azienda,e quindi usi quella...
Ma se il BACKUP come dice l'ha fatto lui,allora ha backuppato il sistema operativo con tutto cio che c'era dentro nella SUA partizione,quindi possibile che l'ha backuppata con il virus all'interno.

Lui parlava di "DVD recovery" che mi fanno pensare ai DVD che si creano una sola volta dal menu Recovery Manager>Creazione dischi di Ripristino e che permettono di formattare e/o ripristinare il sistema alle condizioni di default tra le varie opzioni, non di un normale backup della sua installazione... ecco perché in tal caso escludo il rischio di inglobare il virus...

Lui parlava di "DVD recovery" che mi fanno pensare ai DVD che si creano una sola volta dal menu Recovery Manager>Creazione dischi di Ripristino e che permettono di formattare e/o ripristinare il sistema alle condizioni di default tra le varie opzioni, non di un normale backup della sua installazione... ecco perché in tal caso escludo il rischio di inglobare il virus...

si i dvd sono quelli...!!!
ma ti assicuro ke quando formatto con loro il pc non torna come doveva essere prima...!!!

il problema è ke come dici tu si possono fare una volta sola e ora non posso piu rifarli...e oltretutto la partizione D: dove prima c era il recovery mi dice ke è piena, ma se la apro non ce proprio niente...eppure mi occupa 6,5 gb su 7,5 disponibili...!!!

si i dvd sono quelli...!!!
ma ti assicuro ke quando formatto con loro il pc non torna come doveva essere prima...!!!
In che senso non torna? Dovrebbe invece rifare esattamente come la prima volta che l'hai acceso, con l'auto installazione di Vista e creazione di un account....

il problema è ke come dici tu si possono fare una volta sola e ora non posso piu rifarli...e oltretutto la partizione D: dove prima c era il recovery mi dice ke è piena, ma se la apro non ce proprio niente...eppure mi occupa 6,5 gb su 7,5 disponibili...!!!
Quella partizione contiene file nascosti, NON manipolarla (strano però ti occupi più di 4GB)!
I dischi è ovvio si possano fare 1 sola volta: non dovrebbero essere un backup del sistema, ma praticamente la creazione su disco del contenuto della partizione di ripristino. Insomma come avere la partizione di ripristino anche su DVD per sicurezza. Indipendente quindi da quello che hai fatto nella partizione di Vista da te creata e configurata...

Ma siete sicuri di questa cosa? Io non sono affatto convinto :nunu:
Credo che i DVD di ripristino si basino sull'immaginde della partizione di ripristino, non sull'installazione dell'utente. Tutte le eventuali modifiche fatte al sistema quindi sono irrilevanti...

e quindi scusa????:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro