PROBLEMA Problema Dopo Aver Formattato Il Pc

Pubblicità

Flurison

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera a tutti gli utenti del forum, ho una domanda per chi è più esperto di me.
Dopo aver recentemente formattato il PC, non riesco più a giocare online a nessun tipo di gioco (Battlefield 1, Battlefield 4, Dota, GTA V, ecc ecc) Mi esce sempre un qualche errore (praticamente ogni volta diverso..) Solitamente riguardante il matchmaking. Come ISP ho Eolo (il contratto da 30 mega) Grazie a chi mi aiuta

Esatto.. non dove posso trovare i driver del router (ho cercato driver eolo ma non trovo nulla).. e se ci sono altri driver da scaricare perdonate l'ignoranza ma non saprei quali

Esatto.. non dove posso trovare i driver del router (ho cercato driver eolo ma non trovo nulla).. e se ci sono altri driver da scaricare perdonate l'ignoranza ma non saprei quali

Il router non ha drivers da installare. Per quale motivo hai dovuto formattare e (immagino) reinstallare Windows (10 / 8.1 / 7 / XP quale?)

Ho formattato per dare una bella pulita in quanto il pc era bello impestato.. è ormai la quarta volta che lo faccio e non mi ha mai dato problemi di sto genere a parte quest'ultima volta.. ho Windows 10 comunque

Nah quali driver del router, al massimo driver della porta Ethernet o Wi-Fi se la hai! Ma secondo me c'è qualcos altro che da problemi, scaricati Everest e vedi se è tutto aggiornato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se può centrare qualcosa ma nello stesso tempo in cui ho formattato mi hanno cambiato l'antenna di Eolo... forse è anche colpa del cambio antenna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro