Problema Dolby 5.1 / Ps4

Pubblicità

Giorgiboy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio riguardo lo "scherzetto" che mi succede con il mio dolby e la mia ps4.
Allora intanto vi dico che ho un sistema dolby Pioneer 5.1 modello () con collegato in ingresso PS4, PS3 e Nintendo Switch, e in uscita il mio TV Lg, tutto collegato in HDMI ovviamente.
Funziona tutto alla perfezione.
Quando però accendo la PS4 o un altra console mentre sto guardando la TV (quindi nell'ampli ho impostato Uscita TV) la tv incomincia a vedersi malissimo, immagini che si fermano, la tv diventa nera.
Se volessi mettere in pausa un gioco e vedere un film senza spegnere la play, non posso perché il segnale della tv viene distorto...
Secondo voi dove sta il problema?
Se ci sono discussioni che ne parlano potete per cortesia indicarmele?

Grazie

facendo una prova con tutte le console e con tutti gli ingressi HDMI, mi risulta che l'ingresso HDMI "game" dell'ampli dà questo problema.

E' il segnale HDMI dei vari componenti che si disturbano a vicenda,prova a scollegarli mentre guardi la tv, a me lo fa con uno switch HDMI esterno (in quanto il mio Denon avc a11sr non ha le HDMI) quando collego più di una sorgente....credo che sia colpa dell'ampli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro