problema diver Cretive Zen Micro

smelltownboy

Utente Attivo
142
0
[edit] ho risolto, ho aggiornato windows media player alla versione 11 e ora è ok [/edit]

Ciao, ho un grosso problema con lo zen micro:
ho reinstallato windows xp ho reinstallato tutti i driver delle periferiche tra cui infine lo zen micro.
Solo che non funziona correttamente, windows riconosce che è attaccato ma non è in grado di farmelo utilizzare, quando vado su "Zen micro media explorer" mi dice che La periferica non è collegata. Collegare zen micro al computer. Quando invece è collegata.
In pratica quando attacco lo zen micro mi appare il menù che si avvia automaticamente anke quando si inserisce un cd di mp3 per esempio


anche se clicco su ok non combina nulla.
Sono andato a vedere sulle gestione periferche ke tipo di driver fosse associato e ho visto ke si tratta di c:\WINDOWS\system32\drivers\wpdusb.sys
ho provato a reinstallare di nuovo con l'installazione guidata di windows è mi ha risposto alla fine "Il file INF contiene una sezione non valida realativa all'installazione di un servizio".
Secondo me è colpa di sti c:mad: di "windows portable device" "mtp media player" mi viene da pensare ke facendo i windows update mi abbia installato sti driver ke combinano solo casini.
Cosa devo fare? :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!