Problema "disturbo" microfono durante conversazioni

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Ciao ragà,ho un problemino con il microfono,precisamente con un headset,mentre in effetti uso programmi per comunicare,come ad esempio Teamspeak.
In effetti ogni tanto,le persone con cui comunico mi fanno notare che il mio microfono genera un rumore fastidioso(graffiare o roba del genere)solo che ovviamente non me ne rendo conto.
Sia perchè,provando a recordare con il registratore suoni di windows,sia recordando con teamspeak stesso,non noto nelle registrazioni questo rumore.
Inoltre per chi usa teamspeak,sa che quando si parla si accende la "lucina" blu,che rappresenta l'icona del programma,mentre quando avviene questo problema non succede nulla.
Come dicevo quindi personalmente non me ne rendo conto,infatti non so nemmeno di preciso che rumore sia,ma in generale cosa potrebbe essere?
Se fosse il mic,nelle registrazioni che effettuo di regola non dovrebbe appunto registrarsi questo "disturbo" del mic?

Grazie.
 

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Nel caso si verificasse di nuovo il problema, collegati direttamente alla scheda audio.

Ok capito,quindi collegato il cavo del mic direttamente all'entrata della scheda audio?
Io comunque ho sempre usato l'entrata della G110 per comodità,visto che posso mutare il mic con un semplice pulsante,ma se si comincia a verificare più spesso,proverò:sisi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili