RISOLTO Problema Display Port

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KS Kirito

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni montato il mio computer e oggi mi è arrivato il monitor. Provando la displayport, con cavo originale del monitor (MSi MAG241C), essa non funziona, il monitor non riceve segnale, mentre con l'Hdmi funziona. Ho provato già a spegnere il monitor staccando l'alimentazione per scaricare i condensatori, ma non funziona ugualmente. I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione. Cosa posso fare? La scheda video è una GTX 1660 Ti

Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni montato il mio computer e oggi mi è arrivato il monitor. Provando la displayport, con cavo originale del monitor (MSi MAG241C), essa non funziona, il monitor non riceve segnale, mentre con l'Hdmi funziona. Ho provato già a spegnere il monitor staccando l'alimentazione per scaricare i condensatori, ma non funziona ugualmente. I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione. Cosa posso fare? La scheda video è una GTX 1660 Ti
Prova un altro cavo per sicurezza. Magari quello originale sfortunatamente è difettoso.

Ma se lo provi a collegare ad un altro monitor/tv???

Prova un altro cavo per sicurezza. Magari quello originale sfortunatamente è difettoso.
Aggiornamento: dopo un'oretta in cui il pc è stato spento mi ha letto il cavo. Ma la frequenza massima che posso impostare dal pannello Nvidia è 60 hz... Il monitor è a 144 hz. Come è possibile??

Sono riuscito a configurarlo a 144 hz, non capisco perché prima non me lo faceva fare. Ti ringrazio comunque per le risposte

Comunque tienilo d' occhio, quello che sembra un malfunzionamento casuale può essere sintomo di un problema più grave.

Perfetto, chiudo cone Risolto.
Se in caso dovesse ripresentarsi il problema non esitare a contattarmi in privato e ripariamo questa discussione ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro