Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che lo schermo è perfettamente intatto, non mi sembra abbia crepe..Si se sotto senti i suoni della console sicuramente si sarà staccato il conettore dello schermo...conviene portarla comunque in assistenza...
Dovresti aprire la console e verificare i collegamenti, qui trovi una guida su come sostituire lcd, se guardi tutto il video vedrai i due conettori da controllare che possono essere verificati anche senza smontare tutta la console...però se non fossero quest'ultimi, potrebbe essere necessario sostituire lcd o peggio qualche componente che non permette più la visualizzazione del video.Il fatto è che lo schermo è perfettamente intatto, non mi sembra abbia crepe..
fandango grazie dei consigli, mi scuso in anticipo perchè avevo sbagliato a riportare il modello che è un OLED e non un Lite. Inoltre ho aperto il nintendo e mi sembra che i collegamenti siano a posto. Un'altra cosa che ho dimenticato di riportare è che quando il nintendo è caduto si sono intraviste delle righe e poi si è spento. Quindi penso sia proprio lo schermo andato. Adesso non lo ho a casa mia, e non posso provare ad attaccare alla TV, secondo te se lo collego alla TV e si vede è ulteriore conferma che sia lo schermo? In quel caso dove posso acquistarlo? Perchè non lo trovo ne su ebay, ne su amazon.Dovresti aprire la console e verificare i collegamenti, qui trovi una guida su come sostituire lcd, se guardi tutto il video vedrai i due conettori da controllare che possono essere verificati anche senza smontare tutta la console...però se non fossero quest'ultimi, potrebbe essere necessario sostituire lcd o peggio qualche componente che non permette più la visualizzazione del video.
Se è la switch oled allora potrebbe essersi dissaldato il conettore interno del video...se cosi fosse avrai bisogno di risaldare quest'ultimo, se invece è morto l'oled...bhe se lo trovi ti costarerà sicuramente più di 150 euro...a questo punto ti conviene provare a sentire l'assistenza e vedere quanto vogliono per la riparazione.fandango grazie dei consigli, mi scuso in anticipo perchè avevo sbagliato a riportare il modello che è un OLED e non un Lite. Inoltre ho aperto il nintendo e mi sembra che i collegamenti siano a posto. Un'altra cosa che ho dimenticato di riportare è che quando il nintendo è caduto si sono intraviste delle righe e poi si è spento. Quindi penso sia proprio lo schermo andato. Adesso non lo ho a casa mia, e non posso provare ad attaccare alla TV, secondo te se lo collego alla TV e si vede è ulteriore conferma che sia lo schermo? In quel caso dove posso acquistarlo? Perchè non lo trovo ne su ebay, ne su amazon.