Problema disinstallazione

  • Autore discussione Autore discussione Gekk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gekk

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ho un problema, so che voi potete aiutarmi
allora:
ho installato un gioco
ora voglio disinstallarlo ma succede una cosa alquanto strana
dal pannello d controllo faccio "rimuovi" ma mi comprare un mess che mi dice
"Errore di caricamento di C:\PROGRA
~\COMMON~1\INSTAL~1\PROFES~1\RunTime\10\50\Intel32\Ctor.dll
Impossibile trovare il modulo specificato"

l'unica cosa che so è che il percorso è "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Professional\RunTime\10\50\Intel32"

che devo fare? il Ctor.dll c'è e se provo a disistallare altre applicazioni non ho problemi...


 
Butto le basi su un ipotesi plausibile.. purtroppo non ne so la soluzione ma possiamo sempre arrivarci per logica..

Cose che possono impedire l'eliminazione del programma:

1- Quel file è in uso
2- Il file è un file di sistema
3- Il file è un virus e non può essere eliminato per via del codice al suo interno

La terza è plausibile ma molto rara... Controlla che l'applicazione non sia in uso.. Magari poi riesci a disinstallarlo..

:) :) :)
 
Magari c'è un errore di installazione e purtroppo senza quel dll il programma di disinstallazione non può proseguire... prova a rimpiazzarlo

dai quel link e vedi se in quella cartella c'è qualcosa

Altrimenti "credo" bisogna nadare dal Dos scrivi dell (poi la cartella del gioco) e dai invio
credo si meglio del cestino se propio non riesci a disinstallarlo ;)
 
Midnight-34 ha detto:
Altrimenti "credo" bisogna nadare dal Dos scrivi dell (poi la cartella del gioco) e dai invio
credo si meglio del cestino se propio non riesci a disinstallarlo ;)

Non è esattamente così che si eliminano cartelle e file da dos...;)

Del *.* ed elimini tutto il contenuto della cartella
RD NomeCartella e rimuovi la cartella... ;)
 
Se devi eliminare anche i file delle sotto cartelle devi aggiungere il parametro /s "del *.* /s" .

Da riga di comando se digiti help di dà l'elenco dei comandi, con Help + comando ottieni l'help specifico del comando.
 
ok raga cmq è un file d sistema nn infetto e neanke in uso....

com'è questa cosa del delete??
 
Rifà l' installazione del programma interessato ... , confermando di sovrascrive perchè già esistente , in modo che si ricreino tutte le premesse per una corretta disinstallazione con la procedura di disinstallazione ... :lol:
EVITA DI CANCELLARE DA "DOS" ... :ok:
 
MWUHAHUAAUHAHUAHUUH esattamente ciò che avevo fatto prima di rivenire sul forum!

tutto apppostoooooooooooooooo
godoooooooooooooooooooooooooo


grazie a tutti :birra:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top