Problema disinstallazione programmi

Pubblicità

chanto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ieri scaricando dei programmi ne ho installati altri insieme senza volere...
Sono andato in disinstalla programmi e ho ordinato il tutto per "installato il", una volta rimosso ciò che volevo ho spento il pc MA il giorno dopo tornando nella schermata di disinstallazione dalla lista di disinstallazione mancavano moltissimi programmi... ma soltanto le icone poichè il programma nel pc è installato e funzione benissimo, in qualche modo penso di aver nascosto i programmi installati più recentemente ma non so come farli tornare visibili.. potete aiutarmi? ( non penso sia un virus poichè ho un ottimo antivirus e ho anche provato a ordinare le icone in tutti i modi disponibili

Non ho il pc acceso, ma mi ricordo una funzione a sinistra nella schermata di disinstallazione programmi, che permetteva di togliere dall'elenco un programma installato (domani ti dirò di sicuro, perché ho paura di confondermi con windows update), altra casistica è che i programmi che hai disinstallato erano legati al programma che era installato, quindi disinstallando quei programmi il pc per standard d
dati ha tolto anche gli altri da quell elenco, ma la domanda è, che necessità hai di avere quei programmi in quella lista? Hai paura di non potersi più disinstallare, se si, basta che vai nella cartella di installazione di quel programma e cerchi un .exe con uninstall o qualcosa del genere e da li avevi il processo di disinstallazione :)

Non ho il pc acceso, ma mi ricordo una funzione a sinistra nella schermata di disinstallazione programmi, che permetteva di togliere dall'elenco un programma installato (domani ti dirò di sicuro, perché ho paura di confondermi con windows update), altra casistica è che i programmi che hai disinstallato erano legati al programma che era installato, quindi disinstallando quei programmi il pc per standard d
dati ha tolto anche gli altri da quell elenco, ma la domanda è, che necessità hai di avere quei programmi in quella lista? Hai paura di non potersi più disinstallare, se si, basta che vai nella cartella di installazione di quel programma e cerchi un .exe con uninstall o qualcosa del genere e da li avevi il processo di disinstallazione :)
Grazie della risposta, al fatto di andare nella cartella del programma e fare unistall ci avevo già pensato ma era un valoro inutile e la comodità di vedere tutti i programmi li era ottima.
Per quanto riguarda il fatto che i programmi potevano essere concatenati non c'entra nulla poichè funzionano e comunque con le cose disinstallate non avevano nulla a che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro