PROBLEMA Disinstallatori e win7

• Autore discussione Autore discussione RudiF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Allora, prima su sto notebook avevo win vista e nessun problema, ora ho messo 7 e ho riscontrato un problema di compatibilità con un programma, anzi con vari programmi che servono per la disinstallazione dei programmi!!!!

Ora ti spiego bene...
Io con vista ho sempre utilizzato dei programmi di disinstallazione, ne ho provati molti come total uninstall, your uninstaller, ashampoo uninstaller, Revo uninstaller e molti altri....

Io mi sono affezionato a Revo e così ho utilizzato sempre quello!!!

Ora con windows 7, installo Revo uninstaller e tutto ok!!!Però appena lancio il programma, e poi lo chiudo mi esce quel messaggio che mi dice che il programma potrebbe non essere stato installato correttamente e poi mi fa scegliere se reinstallarlo oppure scegliere che è stato installato correttamente!!!

Le ho provate tutte... ho formattato il notebook con installazione pulita è ho installato Revo come primo programma e mi da lo stesso problema...
Ho scaricato l'ultima versione e mi sono accorto che era quella già in mio possesso, ma ho provato lo stesso a installarlo e stesso problema anche se ho formattato di nuovo!!!!

Allora mi sono deciso ad abbandonare Revo e utilizzare un altro programma per disinstallare, ma mi sono accorto che con anche gli altri programmi destinati alla disinstallazione mi da questo problema...

Ho provato tutti quelli elencati prima e tutti lo stesso problema!!!!

Non capisco come mai!!!!

Programmi di altro genere (cioè non finalizzati alla disinstallazione) non mi danno questo problema!!!!

Sai aiutarmi? E' una cosa molto strana!!!:boh:
Aiuto please!!!

Ma voi usate questo programma? Vi da problemi con 7?

Ciao ragazzi alcuni hanno provato ad aiutarmi via pm ma non si è arrivati a nulla con questo problema!!!

Ora quello che volevo chiedervi era questo..... ma è possibile che alcuni pc diano questo problema e molti no?

Ma c'è un motivo del perchè alcuno hanno questo problema e alcuni no?

Aspetto risposta... grazie!!!:ok:

Ciao ragazzi alcuni hanno provato ad aiutarmi via pm ma non si è arrivati a nulla con questo problema!!!

Ora quello che volevo chiedervi era questo..... ma è possibile che alcuni pc diano questo problema e molti no?

Ma c'è un motivo del perchè alcuno hanno questo problema e alcuni no?

Aspetto risposta... grazie!!!:ok:
Carissimo Rudif,ancora con questo problema? http://www.tomshw.it/forum/software-e-utility/141553-win-7-e-revo-aiutoooo.html:boh:Mi Mi sembra di averti dato la soluzione a suo tempo!:sisi:Cmq non andare in paranoia per un problema che non esiste.

OK.... questo lo ho capiro cavalloMatto, però non capisco perchè su un altro portatile con win 7 questo problema non compare e su questo si!!!!

Questo volevo capire!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro