Ciao a tutti ragazzi sono nuovo...ho un problema che mi tormenta da circa un anno :lol: ....Praticamente circa un anno fa appunto sono stato vittima di una lamerata(credo) che mi ha reso inutilizzabile Windows XP...non avendo linux da installare e non potendolo scaricare(sembra paranormale ma nel 2011 nel mio paese si va ancora con la 56K del telefono)ho deciso di inserire il disco di XP e di installare SULLO STESSO HARD DISK un altro XP...successivamente sono riuscito a ripristinare il primo windows che avevo installato e da quel momento ho provato in tutti i modi a disinstallare l'altro senza formattare ma nn so come fare.
Ricapitolando io adesso mi ritrovo con 2 XP della stessa versione SULLO STESSO HARD DISK uno chiamato WINDOWS(che è quello buono), l'altro chiamato WINDOWSC(che è quello che non utilizzo più).
C'è un modo per cancellare il secondo e la fastidiosissima schermata di dualboot senza formattare(formattando perderei i dati dell'altro windows)??AIUTO
Grazie anticipatamente
Ricapitolando io adesso mi ritrovo con 2 XP della stessa versione SULLO STESSO HARD DISK uno chiamato WINDOWS(che è quello buono), l'altro chiamato WINDOWSC(che è quello che non utilizzo più).
C'è un modo per cancellare il secondo e la fastidiosissima schermata di dualboot senza formattare(formattando perderei i dati dell'altro windows)??AIUTO
Grazie anticipatamente