PROBLEMA Problema disconnessione powerline lato pc

Pubblicità

Defcon16

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
52
Buongiorno, come da titolo ho un problema con dei powerline della tp link modello AV1000
sporadicamente la connessione cade e per ripristinarla devo staccare e attaccare li powerline lato pc. Devo dire che non succede spesso peró risulta fastidioso sopratutto se succedessee mentre sto facendo un esame universitario o qualcosa di importante al pc. Inoltre mi pare che la volta scorsa che é successo non ho staccato il powerline ma disconnesso e riconnesso solo il cavo ethernet e funzionava. Tutte e tre le spie sul dispositivo restano accesse quindi teoricamente il powerline non rileva nessuna disconnessione penso

Tplink = zero qualità.
Potrebbe anche essere un problema di impianto elettrico, ma io inizierei con il prendere delle buone powerline, fritz 1220E se ti bastano solo ethernet o 1240E se le vuoi wifi

Tplink = zero qualità.
Potrebbe anche essere un problema di impianto elettrico, ma io inizierei con il prendere delle buone powerline, fritz 1220E se ti bastano solo ethernet o 1240E se le vuoi wifi
la qualitá si paga allora perché costano piú del doppio....misá che devo tenere i powerline cosí come sono allora

Se vuoi spendere poco e avere massima resa, puoi passare cavo ethernet cat 6 tra PC e router

Pubblicità
Pubblicità
Indietro