problema disconnessione access point fastgate

Pubblicità
Farei così, imposta ip 192.168.1.2 sullo zte, poi vai nel topolink e prenota l'ip 192.168.1.2 associandolo al mac address dello zte, così che non gli venga rubato l'ip.
ok ci provo appena posso e ti aggiorno!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
entrambe i dispositivi devono avere ip fisso sull'interfaccia LAN.
non sono sufficientemente esperto da capirti :-( perdonami! puoi tradurre..... :-(

Farei così, imposta ip 192.168.1.2 sullo zte, poi vai nel topolink e prenota l'ip 192.168.1.2 associandolo al mac address dello zte, così che non gli venga rubato l'ip.
ho fatto come mi hai detto ma niente, lo stesso comportanmento: dopo un po non si collega a internet, secondo me succede qualcosa con gli IP (ma non so cosa).

segnati le modifiche che hai fatto sugli indirizzi ip in modo tale da rimetterli .Controlla sul manuale del primo router quale porta deve essere usata per collegare le porte lan.Di solito quando si resetta è perché sono state usate le porte numero 1 che invece vanno usate per altri scopi o lasciate libere.Da un cliente mi è successo che un fritzbox si resettava perché aveva collegato la porta 1 all'hub di rete.È stato sufficiente spostare il cavo sulla porta 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro