PROBLEMA Problema Directx Gioco

Parte

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti ho un problema per quanto riguarda la directx, da quando ho comprato un nuovo pc e possiedo Windos 10 Pro praticamente non mi parte più League of Legend dandomi questo problema ogni volta che inizio una partita: ho provato a disinstallare LoL e a reinstallarlo tante volte ma il problema non si risolve, sapete spiegarmi perché? Praticamente funzionava solo con windos 7 sto gioco, grazie in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi a risolvere il problema.
PS* Comunque non penso sia un problema di aggiornare i driver perché il problema e che io possiedo la directx 12 su questo PC mentre ci vuole la 9 aggiorno i driver non concludo nulla anche se credo li ho già tutti aggiornati l'ho preso nuovo il pc.
 

Karyss

Nuovo Utente
15
0
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a cancellare i file "input" e "game" che trovi nel percorso : C:\Riot Games\League of Legends\Config
(prima fai un backup di sicurezza)
Poi apri il client di LoL e fai il repair.
 

Karyss

Nuovo Utente
15
0
Non capisco perchè hai il percorso nella cartella di steam invece che da riot games...controlla meglio perchè LoL non c'è da steam
 

Parte

Nuovo Utente
3
0
Praticamente l'ho salvato io sul disco D per non salvarlo sull'ssd ora provo a riscaricarlo sull'ssd e ti aggiorno, grazie comunque per la tua disponibilità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili