PROBLEMA Problema diffusori M-Audio

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
ho l'impressio che sia già stato detto ma per quelle almeno un dayton audio dta 120

Vabbene allora lo tengo in considerazione, ma volendo salire di budget arrivando anche a 200 euro per l'ampli, ci sarebbero soluzioni migliori? Non vorrei castrare il sistema proprio sull'ampli...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Vabbene allora lo tengo in considerazione, ma volendo salire di budget arrivando anche a 200 euro per l'ampli, ci sarebbero soluzioni migliori? Non vorrei castrare il sistema proprio sull'ampli...

non conosco amplificatori in classe D che ricordo sui 200 euro... gl ialtri in classe A/B di costo sui 200 sono tutti largamente battuti da tale classe
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
non conosco amplificatori in classe D che ricordo sui 200 euro... gl ialtri in classe A/B di costo sui 200 sono tutti largamente battuti da tale classe

Quindi posso andare sul Dayton audio giusto?
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
si oppure su ampli come i sure electronics

ce ne sono anche di altri ma devo vedere se li venfono in kit già montati

Scusami ho scordato una cosa, per quanto riguarda i cavi ho preso dei cavi abbastanza economici di potenza sull'amazzone perchè aspetto di apprendere qualcosa sull'autocostruzione (sto seguendo tutti i video che hai postato e appena avrò tempo penso che li farò io stesso), ma per quanto riguarda i cavi di segnale che cavi devo usare? Poi ho sempre avuto questo dubbio: non si possono collegare le uscite bilanciate dal dac all'ampli? (probabilmente è una domanda ignorante)

Ps grazie ho appena visto il pm :)
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Scusami ho scordato una cosa, per quanto riguarda i cavi ho preso dei cavi abbastanza economici di potenza sull'amazzone perchè aspetto di apprendere qualcosa sull'autocostruzione (sto seguendo tutti i video che hai postato e appena avrò tempo penso che li farò io stesso), ma per quanto riguarda i cavi di segnale che cavi devo usare? Poi ho sempre avuto questo dubbio: non si possono collegare le uscite bilanciate dal dac all'ampli? (probabilmente è una domanda ignorante)

Ps grazie ho appena visto il pm :)

allora aspetta direttamente l'articolo che dovrebbe uscire su Costruire Hi-Fi di luglio
le bilanciate costano di più ci sono ma non sono strettamente necessarie
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
allora aspetta direttamente l'articolo che dovrebbe uscire su Costruire Hi-Fi di luglio
le bilanciate costano di più ci sono ma non sono strettamente necessarie

Mi sono arrivati i diffusori ma ancora non l'ampli :cry: avevo preso l'economico smsl sa 60 che ho sentito andare bene in attesa dell'acquisto del dayton audio 120 come da voi consigliato (al momento non ho quel budget ma a breve farò l'upgrade) per quanto riguarda i cavi anche per quelli ne ho presi di economici per quanto riguarda quelli di potenza (sull'amazzone un cavo da 2.5 pagato 3 euro al metro) e per quelli di segnale al momento utilizzo un rca to rca che avevo già non di grande qualità... Sono ansioso di testare tutto il sistema anche se devo ammettere che i diffusori mi danno un po l'impressione di essere economici come finiture e materiali rispetto alle mie vecchie m-audio che mi sembrano più solide e meglio rifinite. Per quanto riguarda i cavi di segnale cosa potrei prendere? Mi basta un cavo da mezzo metro
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Penso di si, ma non avrei la più pallida idea di come utilizzarlo purtroppo
Se scrivi guida saldatore su questo forum c è una utilissima.

Come saldatore quale hai? Perchè se si tratta di un saldatore a pistola non è adatto.
Mentre uno a penna si.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!