problema di wifi del router o della connessione stessa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peri4

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Qualcuno mi sa spiegare come mai fino a 15 giorni fa avevo questo valore di "connection speed"
Immagine.webp

e ora mi ritrovo con questo valore?
nuovo.webp

Devo precisare una cosa. Da qualche giorno le pagine internet non si caricarno più nel mio smartphone. A volte impiegano moltissimo tempo per aprirsi. Ho provato una app (fxr wifi fix and rescue) per sistemare il wireless del mio telefono pensando di aver io problemi. Il wireless poi funziona per poco ma quasi subito le pagine non caricano più. Ho provato con lo smartphone di mio padre. Stessi identici problemi. Mentre col pc (collegato tramite cavo ethernet) funziona tutto bene. Router nuovissimo, un anno di vita, mai caduto o preso urti. Qualcuno sa darmi qualche aiuto?

N.B. ho fastweb in wholesale (20 mega). Mentre prima di tutti questi problemi navigavo a 18 mega di notte, ora di notte navigo a 9 mega :grat:

Allora innanzitutto ti consiglio di passare a telecom perche questi problemi sono quasi sicuramenti causati dal fatto che sei in wholesale.Un altra cosa che potresti fare è controllare l'impianto telefonico con la guida di skynet81

Allora innanzitutto ti consiglio di passare a telecom perche questi problemi sono quasi sicuramenti causati dal fatto che sei in wholesale.Un altra cosa che potresti fare è controllare l'impianto telefonico con la guida di skynet81

inviata oggi raccomandata a fastweb per disdetta. i primi di gennaio ho già l'appuntamento col tecnico telecom :)

dove posso trovare questa guida?

La connessione da ieri è tornata normale. Tutto apposto. Wi fi funzionante. Maledetto wholesale. Non vedo l'ora di passare a TIM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro