Problema di visualizzazione schermo acer al2216w

TerabyteST

Nuovo Utente
3
0
Ciao, è già da un po' che non riesco a far tornare la risoluzione del mio schermo a 1680*1050 ( quella originale ) senza che una grande parte dell'immagine non sia mostrata ( è fuori dallo schermo, e anche se sposto l'area di visualizzazione non va apposto ). Ho vista 32 bit, e una scheda grafica Nvidia 9600GT. non ho trovato nessun aiuto sul web. Questo schermo ha un entrata vga e devo usare un convertitore da dvi a vga per attaccarlo al pc. è questo il problema?
Inlotre lo schermo funzionava bene fino a pochi mesi fa, quando ho malauguratamente premuto il tasto dell'autoregolazione e si è formata questa fascia nera a destra. neanche cambiando la posizione dello schermo tramite la sua configurazione riesco a vedere tutta l'area e resta sempre una barra nera a destra. sono obbligato ad usare la risoluzione 1440x900 per vedere tutto.

Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di dargli lo schermo, ma speravo di trovare una soluzione senza mandarlo. Se poteste aiutarmi non saprei in che modo ringraziarvi.
 

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64
reinstalla i driver della scheda video e vedi se cambia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!