Problema di temperature scheda video R9 280x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciro Casoria

Nuovo Utente
49
0
Salve a tutti scusate se faccio sempre domande..ma sto riscontrando problemi,anzi problemoni.
Allora ho una 280x msi è già mi dava problemi,poi si scoprì che l'alimentatore non funzionava bene ed esso si è rotto.
Ieri cambiando alimentatore da 850 w corsair,mi son messo subito a giocare ed ho riscontrato dei problemoni di temperatura.
Allora la scheda video ora quanto gioco i fps sono bassissimi ed esso mi causano lag di audio e di gioco,pensavo che era la cpu invece mi son sbagliato,si fa caldissimo che non si può nemmeno toccare.
La temperatura il pc segna dai 60-70 gradi in gioco e scende sui 42 in desktop senza gioco.
Però si fà così bollente anche sui 42 gradi che non si può toccare sulla parte dietro.
Come posso risolvere? credevo che erano i driver ma non è colpa loro,il pc è stato fermo per 2 settimane,e l'ultima volta giocavo a san andreas e si ruppe l'alimentatore causando il spegnimento del pc.
Come posso risolvere? è problema del bios? perchè alcuni dicono che per colpa del bios msi causa tutto ciò.
Grazie a chi visionerà.
Componenti pc:
Msi h97 gaming 3 scheda madre
I5 4460 intel
corsair ram 8 GB
Amd r9 280x oc edition
Alimentatore corsair cs850m (850 watt)
Ps anche la scheda madre si surriscalda molto.

- - - Updated - - -

** AGGIORNO**
Allora ho messo un dissipatore nuovo sperando che era la cpu ma nulla.
Ho aggiornato i driver stesso problema.
Credo che sia il sistema operativo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili