PROBLEMA Problema di surriscaldamento

Pubblicità
PCS Frostflow 120 RGB All-in-one Liquid Cooler questo (sono andato a ricontrollare sul sito)
iniziamo con il dire che prendere un AIO 120 che vanno spesso motlo peggio di qualsiasi dissipatore ad aria

quindi non mi stupirei se andasse comunque male anche se è tutto collegato i 120 AIo son dissipatori da evitare

Se hai 2 cavi che escono uno `deve essere collegato all'AIO PUMP e uno al FAN 1
Controlla che comuqneu sia agganciato bene ma a me sfugge il nesso se non lo hai toccato dubito che dipende da lui

Invece prende corpo la mia ipotesi, se si tratta di un malware utilizzerà il processore in maneira anomala e con un dissipatore come un AIo 120 arrivare a 100 gradi è un attimo

Però controllare non fa male, ma se non hai toccato nulla dubito che si sia spostato qualcosa

Allora ho controllato con Malwarebytes e spyhunter 5 (se non mi ricordo male il nome) e non ci sono malware di alcun genere. Mo stacco e riattacco il dissipatore (e gli sostituisco la pasta termica che non fa mai male) e vediamo

Guarda non lo so come ci sono riuscito a staccare sto cavo ma per fortuna che me ne sono accorto se no dovevo andare da un tecnico e perdere ulteriore tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro