Problema di super overclock con 6600 Gt

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve a tutti spero di non aver sbagliato posto, ero indeciso tra la sezione SCHEDE VIDEO o OVERCLOCK e RAFFREDDAMENTO.
Quando provo ad andare sopra un certo limite di overclock con le mie due 6600GT in SLI mi compaiono messaggi di abbassare la frequenza perchè è troppo alta, sia con il pannello di controllo Nvidia che con Riva Turner.
RivaTurner rileva che potrei andare fino a 620Mhz di core però da 590 in su mi dice che è troppo alta, e poi non è sempre la stessa frequenza, prima mi ci faceva a 588 poi dai dai ad insistere sono riuscito a fargliela prendere a 594.
Premetto che le mie GPU finalmente sono raffreddate a liquido e la massima temperatura riscontrata durante un test è stata di 48°.
Questo è il mess che mi compare dal pannello Nvidia:

Ultima modifica:
Ludus, non ti ricordi che avevamo parlato in PVT.
Ho montato gli OC LABS come quello del Procio, la pompa è la seltz 25 da 1000 litri\ora e il tutto con un circuito solo riesco a raffreddarlo con un radiatore doppio80mm.
questo è lo screen delle temperature durente il 3Dmark 03 e precisamente quando gira MADRE NATURA:

Ultima modifica:
cavolo ma allora come mai ho quelle temperature folli io sulle mie 6800gt?

comunque con rivatuner si può togliere il controllo delle frequenze andando sulle opzioni e spuntando una casellina, ma purtroppo non ho rivatuner installato e non ti so dire bene quale. se mi posti uno screen te lo dico ;)

PS: che programma è quello delle temperature?

Quel trucchetto su riva turner me lo ha dettato Lorynz ieri sera quando mi hai detto di sentire lui.
Quello screen delle Temp è di Riva Turner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro