DOMANDA Problema di SSD?

Pubblicità
Nope. Windows inizia a virtualizzare la RAM sopra il 70% d'uso a scaglioni. Qui siamo quasi al 100% tra l'altro. È infine basta che per un istante sia satura che si vada a scrivere robe sull'hdd e tenerlo occupato in questo modo. Confermo, basta aggiungere un banchetto.

Per Luigi, no, l'istallazione non è pulita, è Asus. Devi farla manualmente con la ISO Microsoft

Allego comunque la foto dei processi, mi confermate quindi che mi basta formattare e installare un altro banchetto? grazie mille a tutti ragazzi :thanks:

Allegati

• WhatsApp Image 2018-02-16 at 09.30.02.webp
    WhatsApp Image 2018-02-16 at 09.30.02.webp
    87.1 KB · Visualizzazioni: 39
No, il fatto che nel momento dello screening la RAM sia a meno del 50% non significa nulla. Ripeto che basta che arrivi per un istante al 100% che il disco si satura.
E la foto precedente mostra un bel 3.1 su 3.9 in uso.

No, il fatto che nel momento dello screening la RAM sia a meno del 50% non significa nulla. Ripeto che basta che arrivi per un istante al 100% che il disco si satura.
E la foto precedente mostra un bel 3.1 su 3.9 in uso.

Quindi confermi che non è colpa della ram ? ;)
Poi in 4 anni di forum non mi è capitato una sola volta che fosse un problema di ram, ed inoltre la funzione di poter usare un hard disk come ram deve essere impostata manualmente non è una cosa che windows fa da solo :patpat:

Guarda io invece ho risolto il problema a diversi utenti. Si è una cosa che Windows fa da solo ^^.

Io qua non l'ho mai visto un caso del genere....
E comunque si, si deve attivare manualmente, quando si satura la ram windows manda semplicemente un avviso sullo schermo e dice di chiudere qualche app

Dopo aver disinstallato McAfee, il pc sembra andare piu veloce, il disco occupato non è piu 100% e sembra molto piu reattivo, in allegato la foto del consumo disco in ordine decrescente

Allegati

• WhatsApp Image 2018-02-16 at 16.01.32.webp
    WhatsApp Image 2018-02-16 at 16.01.32.webp
    82.8 KB · Visualizzazioni: 36
Nope. Windows inizia a virtualizzare la RAM sopra il 70% d'uso a scaglioni. Qui siamo quasi al 100% tra l'altro. È infine basta che per un istante sia satura che si vada a scrivere robe sull'hdd e tenerlo occupato in questo modo. Confermo, basta aggiungere un banchetto.

Per Luigi, no, l'istallazione non è pulita, è Asus. Devi farla manualmente con la ISO Microsoft
disattivara la scritta su hdd no ?

Inviato da SM-N7505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

puoi fare 3 cose:
1) mostra nel menù avvio del gestore attività quanta roba c'è
2) scan con scandiskinfo per vedere lo stato dell hdd
3) disattiva il file di paging

Prendi un ssd da 250gb si trovano sotto i 100 euro, con i restanti soldini di compri un box sata esterno ed hai tutti i tuoi dati

Inviato da SM-N7505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro