Bobthefighter
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ragazzi sono disperato. Ho aggiornato il mio pc a Windows 10 e fino a qui nessun problema. Poi per varie vicissitudini ho deciso di fare un istallazione pulita del so. Ho formattato il sistema e ho reistallato. Ho istallato tutti i driver aggiornati per la mia scheda madre (asus maximus vi extreme) ma al momento di connetterlo al Wi-Fi nulla. La scheda non rileva alcuna rete Wi-Fi neppure quella dei vicini. In connessioni di rete la scheda risulta disabilitata e mi da impossibile eseguire il binding automatico dello stack del protocollo ip alla scheda di rete causato da un possibile problema driver (che però sono certificati per win 10). Dalla gestione dei dispositivi la scheda risulta abilitata e per altro se si verifica lo stato risulta funzionante. Stessa cosa avviene provando a connettere il Pc tramite lan nonostante in questo caso nelle connessini di rete dia scheda abilitata e rilevi la connessione via l'anno ma non quella internet dando connessione limitata. Non so che fare avete idee? Grazie in anticipo.