DOMANDA Problema di rendering texture in giochi battle royale!

Kampins

Nuovo Utente
47
4
Ciao a tutti,vi espondo in breve il problema,in pratica nei giochi come warzone,fortnite,apex ecc ho un problema di texture,ovvero le vedo "pixellate" o malissimo,questo solo dalla distanza,quando i nemici sono vicini vedo tutto normalmente,o in giochi dove non si ha una grande mappa è tutto normale..

Fino a qualche tempo fa giocavo a fortnite senza problemi,ho abbandonato e ho inziato a giocare a warzone riscontrando questo problema di vedere i nemici solo al ultimo istante,oggi ho provato a riscaricare fortnite e ho notato che ho lo stesso problema,ripeto che fino a un mese fa non avevo nessun problema.

Il pc monta un ryzen 5 3660,una 1660 super e ram 3600mhz 16gb ballistix (non ho un dissipatore sulla cpu)
 

Kampins

Nuovo Utente
47
4
Quel "non ho un dissipatore sulla cpu " mi preoccupa
Spiegati meglio, hai almeno il dissipatore stock di amd ?

Si ho quello stock
Post unito automaticamente:

è normale che sul desktop abbia questi valori la cpu?

i grandi continuano ad oscillare tra 50 e 80,salendo e scendendo anche se il pc è fermo,un secono è a 50 poi 60 poi di nuovo 50 poi 70 e cosi via,il tutto nel lasso di pochi secondi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    8.8 KB · Visualizzazioni: 86
Ultima modifica:

entrylevel91

Utente Attivo
394
76
I dissipatori stock nn sono tanto consigliati ... ma quel comportamento che mi descrivi tu non è per nulla normale sopratutto con il pc in idle e con nessun carico di lavoro sulla cpu
Come primo passo ti consiglierei a prescindere da tutto di mettere un dissipatore ad aria diverso da quello stock ma sentiamo anche il parere di altri sicuramente piu competenti da me per capire quali sono le cause di questo comportamento
Si ho quello stock
Post unito automaticamente:

è normale che sul desktop abbia questi valori la cpu?

i grandi continuano ad oscillare tra 50 e 80,salendo e scendendo anche se il pc è fermo,un secono è a 50 poi 60 poi di nuovo 50 poi 70 e cosi via,il tutto nel lasso di pochi secondi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili