Problema di privilegi iTunes su Windows 7

Pubblicità
Da quando ho installato W7, iTunes di tanto in tanto, dopo variazioni alla Libreria (tipo titoli o illustrazioni) mi dice di non poter registrare la Libreria per insufficienza di privilegi. Sono l'amministratore e la cartella iTunes (in cui devono essere archiviati eventuali brani importati, registrate playlist e Libreria) è nel disco Dati di cui ho piena disponibilità. La cartella in questione risulta sempre di sola lettura anche togliendo più volte la spunta nella finestra proprietà. Vi prego, se avete qualche consiglio, di aiutarmi: E' molto tempo che ho questo problema e non riesco a risolvere.

Grazie.

Me lo dice anche se non effettuo modifiche. La cartella in cui si dovrebbe salvare la Libreria è piena di file iT1.tmp iT2.tmp....

Per caso il nome della cartella della libreria è blu? Avevo un problema simile, o forse lo stesso, con i salvataggi dei giochi.

No. Ho formattato ed installato W7 x64...stessa storia. Dopo aver spostato le cartelle di default (musica, immagini, video...) nel disco dati andando in c:\Utenti\Amministratore\ tasto destro sulle singole cartelle scheda generale sposta....
Installato iTunes confermato di volerlo usare come player di default ora al terzo avvio del programma mi dice se lo voglio rendere player di default!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro