problema di prestazioni con fear(2005)

Pubblicità

federicos95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a utti da molto tempo ho problemi di framerate con fear.il calo di framerate si verifica piuttosto alla presenza di luci molto ma molto forti e il framerate va da 60 a 25-32 contando ke ho un s.o. così:
-windows 7 professional 32 bit
-asus ati eah5450 ddr2 silent 512 mb
-4gb di ram di cui 3,25 gb utilizzabile
-Intel Pentium D 945 dual core da 3.4 ghz
ho fatto il test su can you run it e risulta ke passo i requisiti raccomandati qualcuno mi puo aiutare?

E' normale il calo dei frame.. FEAR ha anche una demo interna che misura gli fps.. l'hai provata?
Nelle esplosioni scommetto che calano un sacco.. ;)

E' ovviamente colpa della scheda video.. è una fascia bassa.. il gioco è datato ma quando uscì aveva requisiti hw molto alti..

? come? In Crysis è perfetta?
Ma che monitor hai? Crysis con AA attivato a me scatta di brutto.. gioco a dettagli medio alti e rex massima per il mio monitor..
Cmq se Crysis ti va perfetto anche FEAR ti deve andare perfetto.. forse c'è qualche problema con Win7..

no può essere perfetta per crysis, visto che ha circa un terzo della potenza della 5630.
Quando decisi di cambiare pc avevo optato anche io per la 5450, poi per fortuna mi resi conto che era una scheda giusto da 'ufficio'.

Magari in crysis hai settato i dettagli in un certo modo, prova ad abbassare i dettagli anche su FEAR, o magari a fare un mix finchè non trovi la giusta proporzione.

ho un lg di cui non mi ricordo il modello ha una risoluzione di 1280x1024. quando gioco a crysis tengo a 1024x760 o 720 non ricordo con dettagli medi e ci giocavo bene

anche io ho giocato a crysis senza problemi!!peccato che abbia una radeon hd 3450 agp 512mb ddr2!nessuno sa che modello è tanto:)però a mafia 2 per esmpio mi va a scatti!!se sono scehde non potenti tutto è possibile nei giochi!:)

anche io ho giocato a crysis senza problemi!!peccato che abbia una radeon hd 3450 agp 512mb ddr2!nessuno sa che modello è tanto:)però a mafia 2 per esmpio mi va a scatti!!se sono scehde non potenti tutto è possibile nei giochi!:)

Ma....crysis senza problemi con quella scheda la vedo dura.
Guarda quella vga va all'incirca come una 9800xt/x700pro o nvidia 6600gt ed a 800x600 con tutto su Low stai sui 22/25FPS.avevo la x700 pro e lo so.

Federico 95@anche tu con quella vga malgrado sia aggiornatissima stai tra la nvidia 6800/x800 ati e per esperienza la cosa migliore da fare in fear e'assolutamente togliere le luci volumetriche.Un'algoritmo troppo pesante per quelle vga,tant'e'che e'stato levato pure sulle console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro