Problema di overclock!

Pubblicità

Exploited

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo overclockare il mio vecchio pc (p4 640 prescott 3.2 ht), però c'e un problema: Quando accedo al bios, non mi fa disabilitare lo speedstep!
L'opzione per disabilita la speedstep dovrebbe stare sotto l'opzione dell'ht tecnology ma non c'e...
Mi hanno consigliato un programma ke si chiama speedswitch xp, ma non ho trovato manco li l'opzione della speedstep...

Potete aiutarmi?:boh:

nn conosco la mobo ma ci dovrebbe essere poi cambia da modello a modello le opzioni nel bios...aspetta qualche consiglio utile da utenti del forum!!

jazzfunk ha detto:
nn conosco la mobo ma ci dovrebbe essere poi cambia da modello a modello le opzioni nel bios...aspetta qualche consiglio utile da utenti del forum!!
Ok!
e cmq la mobo è una asus p5gd2-x

Lo speedstep è una tecnologia del procio, ora ti faccio un esempio del mio pc, quando sto facendo cose ke non richiede 3.2 ghz di potenza si abbassa a 2.8 per scaldare di meno... Anche perchè quando sei sul desktop non ne vedo il motivo di stare a 3.2:D
E se nell'overclock lo speedstep è attivato il moltiplicatore va come gli pare:asd: e quindi l'overclock diventa instabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro